La fidanzata di Matthew Perry, Molly Hurwitz, vista per la prima volta da quando ha concluso il loro fidanzamento — Pic

| |

Molly Hurwitz è stata fotografata senza il suo anello di fidanzamento mentre portava a spasso i suoi cani a Los Angeles, un giorno dopo che Matthew Perry ha annunciato la loro separazione.

Molly Hurwitz, 29 anni, non ha lasciato che la notizia da prima pagina della sua separazione da Matteo Perry, 51 anni, le ha impedito di prendersi cura dei suoi cani il 2 giugno. La manager letteraria è stata avvistata mentre portava a spasso i suoi adorabili cagnolini nella zona di Los Angeles, in California, appena un giorno dopo Amici la star ha rivelato di aver concluso il loro fidanzamento di sette mesi. Indossava una camicia abbottonata a quadri viola e nera su un top nero e pantaloncini di jeans durante l’uscita e ha aggiunto scarpe da ginnastica bianche con strisce nere e una fascia rosa chiaro al look.

Molly Hurwitz
Molly Hurwitz porta a spasso i suoi cani a Los Angeles il 2 giugno. (BACKGRID)

Inoltre, non indossava un anello di fidanzamento, ma indossava una maschera blu turchese mentre teneva i guinzagli e quello che sembrava essere un piccolo sacchetto di carta per raccogliere gli escrementi dei cani. Le sue lunghe ciocche erano tirate su in una crocchia alta e attorcigliata e sembrava rilassata durante la passeggiata casuale.

L’ultima uscita di Molly arriva dopo che Matthew, con cui si è fidanzata il giorno del Ringraziamento nel 2020, ha rivelato che si era rotto. “A volte le cose non funzionano e questa è una di quelle. Auguro a Molly il meglio”, ha detto PERSONE il 1 giugno.

Matteo Perry
Matthew Perry ha annunciato la sua separazione da Molly Hurwitz il 1° giugno. (Shutterstock)

Prima della fine del fidanzamento, Molly e Matthew hanno fatto notizia diverse volte durante la loro relazione di due anni. Hanno iniziato una storia d’amore nel 2018 ma non sono stati fotografati insieme fino a novembre 2019 e hanno cercato di mantenere una relazione molto privata per la maggior parte del tempo. Matthew, tuttavia, si è innamorato di Molly poco dopo aver deciso di sposarsi.

“Ho deciso di fidanzarmi. Per fortuna, mi è capitato di uscire con la più grande donna sulla faccia del pianeta in questo momento”, ha detto PERSONE sul passo che hanno fatto.

Prima del fidanzamento, Matthew, che è stato recentemente sotto i riflettori per essersi riunito con i co-protagonisti Courteney Cox, Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer per il Amici speciale reunion il 27 maggio, è stato legato sentimentalmente a varie celebrità nel corso degli anni, tra cui Yasmine Bleeth, Julia Roberts, e Lizzy Caplan. Molly riferito datato L’ufficio stella bj novaki.

Precedente

Joanna Gaines, 43 anni, sfoggia uno splendido bikini mentre è in vacanza per il 18° anniversario con il marito Chip

La figliastra di Kamala Harris, Ella Emhoff, 22 anni, tiene per mano il fidanzato Sam Hine in dolci nuove foto

Successivo

Lascia un commento