La fidanzata di DMX gli rende omaggio con un tatuaggio ‘Dog Love’ dopo la tragica morte del rapper – Foto

| |

Desiree Lindstrom ha un ricordo per sempre del suo defunto fidanzato DMX sul suo corpo, poiché ha ottenuto il suo logo “X” e “Dog Love” inchiostrati sull’avambraccio.

Dopo la triste scomparsa di DMX il 9 aprile, il suo fidanzato Desiree Lindstrom ha reso omaggio al defunto rapper facendosi tatuare in suo onore. Il tatuaggio è stato rivelato dall’ex membro dell’equipaggio di Black Ink Krystal Kills, che ha condiviso la foto in un post Instagram dell’11 aprile. Mostrava l’interno dell’avambraccio di Desiree appena sopra il polso con la frase “Dog Love” scritta sopra un logo “X”.

DMX – vero nome Earl Simmons – Spesso usava immagini di cani nei suoi testi e aveva un amato pitbull di nome Boomer. Ma Desiree ha scelto “Dog Love” per ragioni specifiche, TMZ rapporti. “Uno, è qualcosa che diceva X stesso. In secondo luogo, le nostre fonti dicono che Desiree considera l’amore di un cane incondizionato, molto simile a quello di X “, ha osservato il sito. Ha aggiunto che si è fatta fare il tatuaggio il giorno della sua morte, poco dopo che X è morto all’età di 50 anni in seguito alle complicazioni di un massiccio attacco di cuore che ha subito una settimana prima.

Kristal ha condiviso una foto del suo lavoro sul braccio di Desiree su Instagram e ha reso omaggio al defunto Yonkers, nativo di New York. “Mi sento onorato di poter fare questo memoriale ma anche rattristato. La tua luce era impareggiabile. @ desi123love Ti prego di trovare la tua strada attraverso questi tempi bui, e ricorda che l’amore che avevi l’uno per l’altro sarà per sempre libero. Sono contenta di averne assistito “, ha esordito nella didascalia.

“Il mondo ha perso un’icona ma anche un grande padre. Pregare per la tua famiglia. RIPOSA IN POWER DMX. Grazie per averci ispirato e per aver dato voce a Yonkers. Hai spostato il mondo e lasciato il segno. La città ti manca “, ha aggiunto Krystal con gli hashtag” #doglove #dmx #ripdmx #ruffryders. ” Ha anche incluso foto insieme a Desiree e una che mostra il suo braccio a braccetto con lo stesso DMX, oltre a un’istantanea del trio durante una cena serale.

Desiree Lindstrom
Desiree Lindstrom e il figlio Exodus partecipano a una veglia di preghiera fuori dall’ospedale di DMX a White Plains, NY, 5 aprile 2021. Foto di: BACKGRID.

Desiree è la madre del quindicesimo e più giovane figlio di DMX, figlio Esodo. X le ha chiesto di sposarlo per il terzo compleanno del loro bambino ad agosto 2019 in un parco trampolino della Sky Zone di fronte ai loro amici e parenti. La coppia era insieme dal 2013. Una settimana dopo essere stata ricoverata in ospedale e in mezzo a numerose false voci sulla sua morte, la famiglia di DMX ha confermato la triste notizia che se ne era andato il 9 aprile. La dichiarazione iniziava: “Siamo profondamente rattristati di annunciare oggi che il nostro amato, DMX, nome di nascita di Earl Simmons, è morto a 50 anni al White Plains Hospital con la sua famiglia al suo fianco dopo essere stato sottoposto a supporto vitale negli ultimi giorni “

DMX visto esibirsi. Credito fotografico: Larry Marano / Shutterstock

“Earl era un guerriero che ha combattuto fino alla fine. Amava la sua famiglia con tutto il cuore e apprezziamo i tempi che abbiamo passato con lui. La musica di Earl ha ispirato innumerevoli fan in tutto il mondo e la sua iconica eredità vivrà per sempre. Apprezziamo tutto l’amore e il supporto durante questo periodo incredibilmente difficile. Per favore rispetta la nostra privacy mentre siamo addolorati per la perdita di nostro fratello, padre, zio e dell’uomo che il mondo conosceva come DMX “, concludeva il messaggio.

Precedente

Pete Davidson conferma apparentemente la sua nuova storia d’amore con la star di Bridgerton Phoebe Dynevor

Mandy Moore, 37 anni, sembra incredibile in abito da taglio solo 6 settimane dopo il parto

Successivo

Lascia un commento