La dottoressa Tiffany Moon di RHOD rivela perché ha affrontato Brandi Redmond in un video razzista passato – Guarda

| |

La dottoressa Tiffany Moon di RHOD è orgogliosa di essere il primo membro del cast cinese-americano, motivo per cui ha affrontato Brandi Redmond sul suo passato non appena hanno iniziato a girare insieme.

Le vere casalinghe di DallasDottoressa Tiffany Moon, 36 anni, è felice di essere il primo cinese-americano a unirsi al cast dello show e gli spettatori sono felici di averla. Soprattutto da quando ha portato il dramma sin dalla prima della nuova stagione. E per questo motivo, non dovrebbe sorprendere che volesse confrontarsi con la co-protagonista Brandi Redmond, 42 anni, il prima possibile dopo che un video della bellezza dai capelli rossi che prendeva in giro la sua cultura è diventato virale. “Mi sento come se fosse l’elefante nella stanza e che non saremmo arrivati ​​da nessuna parte finché non l’avessi tirata da parte”, ha detto il dottor Moon HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE durante una puntata di TVTalk su Instagram Live il 18 febbraio. “E ne abbiamo parlato”.

Nel video del 2017, riemerso nel 2020, si vedeva l’ex cheerleader dei Dallas Cowboys prendere in giro un accento asiatico. “Mi chiedono che cosa sono asiatica perché i miei occhi strizzano gli occhi”, dice Brandi nel video, che inizialmente ha pubblicato su Instagram. Dopo aver pubblicato ed eliminato rapidamente il video, Brandi si è rivolta a Twitter per scusarsi. Su RHOD, ha anche rivelato che il contraccolpo che ha dovuto affrontare sul video è diventato così grave che ha preso in considerazione il suicidio.

Nonostante le scuse di Brandi, il dottor Moon voleva affrontare la questione frontalmente e chiarire l’aria all’inizio della stagione. “Mi piace affrontare i problemi a testa alta”, ha rivelato l’anestesista. “La prima cosa che volevo fare era avere quella conversazione in privato perché penso che tante volte le persone facciano quelle che dovrebbero essere conversazioni private in un gruppo di persone ed è semplicemente strano. La seconda cosa che volevo fare era fin dall’inizio, venivo da un luogo di grazia e amore e che non sarei venuto per attaccarla o calunniarla “.

I due hanno fatto una chiacchierata durante il secondo episodio della stagione con la dottoressa Moon che si è aperta sulle sue lotte per imparare l’inglese da bambina, mentre Brandi si è scusata in lacrime. “Ho cercato di portare un po ‘della mia storia personale quando le ho parlato”, ha aggiunto il dottor Moon. “Perché ho pensato che forse se lo rendevo personale e lei vede un essere umano connesso a questa azione potenzialmente dannosa, avrebbe colpito più duramente a casa invece di essere questa cosa astratta. L’ha presa molto bene. “

Una volta che i due hanno chiarito, è stato chiaro che Brandi era sincera nelle sue scuse e che i due sono stati in grado di andare avanti. Sfortunatamente per il dottor Moon, dovrà essere fuori campo poiché Brandi ha rivelato che se ne andrà per sempre dallo spettacolo a partire dal 21 febbraio. e inizia a costruire la nostra amicizia “, ha condiviso la filantropa e madre di due figli. “Ha fatto molta introspezione e penso che sia veramente dispiaciuta e abbia imparato la lezione.”

Le vere casalinghe di Dallas va in onda il martedì alle 21 su Bravo.

Precedente

Cast di ‘Parenthood’: Dove sono adesso? Mae Whitman, Lauren Graham e altri

Hilaria Baldwin condivide il nome della nuova bambina e la dolce foto dopo l’annuncio a sorpresa di una nuova aggiunta

Successivo

Lascia un commento