La cronologia di Cassie Randolph e Colton Underwood: da Fence Jump a Split e altro

| |

Ripensa alla relazione tra Colton Underwood e Cassie Randolph dopo che si è scusato con lei in “GMA”.

Colton Underwood e Cassie Randolph ne hanno passate molte da quando si sono incontrati nella stagione 23 del Il laureato. Lo spettacolo è stato girato nel 2018 e Cassie e Colton hanno lasciato lo spettacolo come coppia. La relazione si è conclusa dopo un anno e mezzo, e dopo la rottura sono seguiti dei drammi. Nell’aprile 2021, Colton si dichiarò pubblicamente gay per la prima volta e si scusò con Cassie per tutto ciò che le aveva fatto passare. Ecco una sequenza temporale della relazione della coppia:

Colton incontra Cassie nella stagione 23 di ‘The Bachelor’

Colton Underwood e Cassie Randolph
Colton Underwood e Cassie Randolph si conoscono la prima notte di “The Bachelor”, stagione 23, mentre lei gli insegna il linguaggio dei segni. (Credito fotografico: ABC)

Mentre Colton aveva uno stuolo di bellezze tra cui scegliere Il laureato, Cassie ha fatto una buona prima impressione quando è uscita dalla limousine a villa quando la stagione 23 è stata trasmessa per la prima volta su ABC il 7 gennaio 2019. Cassie ha portato con sé una scatola di farfalle finte e ha spiegato a Colton che aveva le farfalle nello stomaco circa incontrare il fusto. “Ho così tante farfalle”, ha detto. “Letteralmente, ho così tante farfalle.”

Cassie poi le ha versate sul vialetto per mostrare come ha superato il nervosismo ed era ansiosa di competere per il cuore di Colton. Colton ne ha persino tenuto uno e ha mostrato una foto di Instagram che teneva in bocca il 19 marzo, dopo la fine della sua stagione. Mentre concorrente Hannah Godwin la prima impressione di Colton è aumentata, Cassie ha catturato il suo cuore per il resto della stagione. Così tanto che ha portato a qualche dramma PRINCIPALE.

Colton salta una recinzione dopo che Cassie lo rifiuta

Nonostante Cassie fosse – nessun gioco di parole – sulla recinzione di un futuro con Colton durante lo spettacolo, le cose sono precipitate quando lui ei suoi tre finalisti hanno visitato il Portogallo per le loro suite fantasy. Anche se le parole principali di Cassie a Colton sono state “Non lo so” per tutta la stagione sui suoi sentimenti per lui, Colton era convinto che lei fosse quella giusta per lui e nessun altro concorrente si è nemmeno avvicinato. Invece di un appuntamento in una suite fantasy, hanno avuto una discussione piena di lacrime in cui Cassie ha detto che non era pronta per sposarsi o fidanzarsi. Cassie ha detto che, sebbene amasse Colton, non era al 100% innamorato e ha deciso di rimandarsi a casa.

Cassie ha detto che voleva che Colton “facesse il meglio per [him], “E trova una donna che lo amasse e desiderasse un futuro, che avrebbe potuto essere gli altri finalisti Tayshia Adams o Hannah Godwin. Il crepacuore di Cassie che non sapeva se poteva “arrivare lì” con Colton lo ha portato a rinunciare allo show lasciando i suoi alloggi e saltando letteralmente oltre una recinzione per sfuggire alla troupe televisiva, Chris Harrison e produttori, che lo stavano seguendo. In seguito avrebbe mandato a casa sia Tayshia che Hannah e avrebbe dichiarato: “Penso [Cassie] mi ama, e penso che sia spaventata. Sono venuto qui per amore e l’ho trovato, mi sento come se la vita senza Cassie non sarebbe stata completa e sento che Cassie mi completa. “

Cassie accetta di uscire con Colton

Cassie Randolph e Colton Underwood
Cassie Randolph e Colton Underwood sembrano felici durante “After the Final Rose” il 12 marzo 2019. Photo credit: ABC.

Con Tayshia e Hannah andati, Colton ha cercato di far funzionare le cose con Cassie, e lei ha accettato di fare un altro tentativo. Ha anche detto che stava bene prenderlo “giorno per giorno” con la bella bionda. Cassie ha rivelato il loro ultimo appuntamento in data Il laureato che aveva un fidanzato del college con il quale “ha avuto un po ‘di controllo”, il che ha portato le sue esitazioni. “Sono uscita con qualcuno al college e lui aveva pianificato quando avrebbe chiesto a me”, ha spiegato. “Allora è diventato piuttosto controllante. Penso che sia per questo che esito così tanto ad avere una relazione impegnata “. Umm, allarme bandiera rossa?

Il 12 marzo 2019 Dopo la rosa finale, è stato rivelato che Cassie e Colton erano ancora insieme dopo che le riprese sono terminate nella stagione. Cassie ha detto che erano “super innamorati” e Colton ha detto a Chris Harrison e ai telespettatori: “Abbiamo ancora molto spazio per crescere nella nostra relazione. Ci stiamo divertendo con gli appuntamenti in questo momento. ” Ha anche rivelato che si è appena trasferito a Los Angeles e la coppia non aveva fretta di trasferirsi insieme. Ma Colton ha dato a Cassie la sua rosa finale, che lei ha accettato, anche se non si sono fidanzati.

Cassie e Colton si lasciano segretamente e si truccano

Colton Underwood e Cassie Randolph
Colton Underwood tiene stretto a Cassie Randolph. Avrebbero bisogno di quella forza durante una rottura segreta. Credito fotografico: ABC.

Nel suo libro di memorie del 2020 La prima volta, Colton ha rivelato che lui e Cassie si sono separati segretamente nell’agosto 2019. “Per dirla in modo molto franco, dopo lo spettacolo, ci siamo resi conto che non stavamo comunicando come una volta”, ha spiegato. “Nessuno ci obbligava a parlare di cose reali in corso, quindi abbiamo lasciato che un sacco di cose si accumulassero … In un modo strano, ho rotto con me stesso. Ho pensato, mi sento come se avessimo bisogno di capirlo e per farlo, abbiamo bisogno di spazio. Lei era d’accordo. Quindi è stata una cosa reciproca. “

Sebbene la separazione fosse temporanea, Colton ha scritto che “è stata una rottura molto reale e molto emotiva, ma è stato anche molto bello essere reali ed emotivi perché ci ha costretti ad avere conversazioni e ad andare avanti. Ora conosciamo le bandiere da cercare “. Ha aggiunto: “Quando i problemi iniziano a insinuarsi, è come, andiamo a fare una conversazione. Stiamo cercando di essere più trasparenti e onesti e di fidarci davvero l’uno dell’altro. ” La coppia ha finito per tornare insieme.

Cassie e Colton festeggiano 1 anno insieme

La coppia sembrava completamente innamorata quando hanno raggiunto il loro anniversario di un anno di appuntamenti il ​​15 novembre 2019. Hanno fatto un viaggio romantico a St. Lucia e Colton ha professato il suo amore per Cassie in un post su Instagram. “Allora sapevo che amarti sarebbe stato facile, ma non avrei potuto immaginarlo … Mi hai mostrato il potere dell’amore e non ho mai saputo che avrei potuto amare in questo modo … Grazie per avermi reso l’uomo più felice del mondo . Ti amo tutti, Cass “, ha scritto Colton nella didascalia accanto a un montaggio video dei loro momenti PDA più carini.

Cassie ha restituito i sentimenti nel suo post, dicendo a Colton: “Non posso credere che siamo già insieme da un anno. È stato pieno di molti cambiamenti, crescita e un milione di ricordi incredibili con te … Sono la ragazza più fortunata. Non potrei chiedere di più che avere un uomo come te al mio fianco. Sei tutto per me. Ti voglio bene, migliore amica … Ora prendiamo un’altra sangria. ” Hmm … “migliore amico?” La sua didascalia era molto più esuberante della sua sull’amore.

Colton contrae COVID-19 mentre vive con Cassie

Durante la quarantena con la famiglia di Cassie a Huntington Beach, in California, nel marzo 2020, Colton è risultato positivo al COVID-19. Ha trascorso due settimane isolato in una stanza al terzo piano della loro casa “Sono risultato positivo e dalla scorsa settimana seguo tutte le regole di distanziamento sociale. I miei sintomi sono iniziati pochi giorni fa, sono stato testato e ho ricevuto i miei risultati oggi “, ha scritto accanto a un video Instagram del 20 marzo spiegando il suo calvario. Fortunatamente, Cassie e la sua famiglia sono risultate negative al coronavirus.

Fortunatamente Colton si è ripreso. Disse USA Today il 31 marzo, “È stata una follia la scorsa settimana e mezza o giù di lì, ma mi sento molto meglio”. Ha detto che i Randolph sono stati “una specie di mia grazia salvifica e sono stati incredibilmente gentili a farsi avanti e prendersi cura di me”.

Colton e Cassie si sono separati per sempre

Colton Underwood e Cassie Randolph
Colton Underwood e Cassie Randolph in tempi più felici, partecipando ai People’s Choice Awards 2019. Credito fotografico: MEGA.

Il 29 maggio 2020, Colton e Cassie hanno rilasciato la notizia sui rispettivi account Instagram che la loro storia d’amore era finita. Accanto a un file foto di sagoma della coppia che guarda un lago, Colton ha scritto: “Sono stati mesi a dir poco pazzi, Cass e io abbiamo riflettuto molto su di me. A volte le persone dovrebbero essere solo amiche, e va bene così. Siamo entrambi cresciuti immensamente e abbiamo passato così tante cose insieme, quindi questa non è la fine della nostra storia, è l’inizio di un capitolo completamente nuovo per noi “.

Cassie ha condiviso un file serie di foto dell’ex coppia e ha scritto nella didascalia: “Prima di tutto, voglio dire che questa è una delle cose più difficili che ho dovuto condividere perché nessuno di noi è ancora pronto a parlarne. Tuttavia, poiché il nostro rapporto è così pubblico, il nostro silenzio sulla questione ha parlato per noi. Colton e io ci siamo lasciati, ma abbiamo deciso di rimanere una parte della vita l’uno dell’altro. Con tutto quello che abbiamo passato, abbiamo un legame speciale che sarà sempre lì. Amo molto Colton e ho un enorme rispetto per lui. Entrambi abbiamo imparato e cresciuto così tanto in questi ultimi due anni e ci rivedremo sempre l’un l’altro. Sempre.”

La rottura di Colton e Cassie diventa complicata

Nel luglio 2020, Cassie ha rilasciato un’intervista con Chris Harrison per The Bachelor: The Greatest Seasons – Ever! dove ha discusso della rottura, ma non è entrata nei dettagli di quello che è successo. Nonostante Cassie mantenga le labbra serrate, Colton chiaramente non era contento del suo aspetto, e ha scritto su Instagram che non sarebbe più stato così “privato” riguardo alla separazione. “Quando la nostra relazione è finita, abbiamo deciso di gestire le cose nel modo più privato possibile mentre cercavamo di navigare nella nostra nuova relazione come amici”, ha scritto. “Ho scelto di farlo poiché vivevamo in questo periodo di transizione, ma ovviamente molto è cambiato questa settimana.”

Cassie ha quindi preso la sua pagina Instagram per rispondere. «Colton, come sai abbiamo fatto un accordo per non discutere pubblicamente della nostra rottura. L’ho onorato, come hai fatto tu finora “, ha scritto Cassie sulla sua Instagram Story. “Come alcuni di voi sapranno, ho fatto un CAPRA intervista di questa settimana: sono rimasto intenzionalmente riservato e vago per rispetto di Colton e della nostra relazione. ” Ha anche spiegato che “non voglio fare nemici o voltare le spalle al franchise”. Cassie ha poi aggiunto: “Vorrei mettere un registro pubblico e chiedervi cortesemente di astenervi dal discutere la nostra relazione, come abbiamo concordato. Vorrei anche chiederti di non offuscare la nostra fantastica relazione di 1 anno e mezzo con una rottura disordinata “. Ha anche chiesto a Colton “di astenersi dal prolungare la nostra rottura, o trascinarmi, quando sappiamo entrambi che è ingiustificato”.

Cassie riceve un ordine restrittivo

Colton Underwood e Cassie Randolph
Mentre Colton e Cassie sembravano così felici in questa foto di marzo 2019, ora non gli è permesso entro 100 metri dalla sua ex. Credito fotografico: MEGA.

Dopo essersi smarriti a vicenda su Instagram nell’agosto 2020, Cassie ha chiesto a un giudice di Los Angeles un’ordinanza restrittiva contro Colton l’11 settembre 2020. La richiesta è stata accolta il 14 settembre. Tra le cose di cui Cassie ha accusato Colton c’era allegare un tracciamento. dispositivo alla sua auto per monitorare i suoi movimenti, bombardandola con messaggi molesti e presentandosi senza invito sia nel suo appartamento di Los Angeles che a casa dei suoi genitori nella contea di Orange.

Il giudice ha concesso l’ordinanza restrittiva temporanea, ordinando a Colton di stare a 100 metri da Cassie, dalla sua casa, dalla sua macchina, dal suo lavoro, dalla casa dei suoi genitori e dalla sua scuola. Non gli è stato inoltre permesso di “molestare, attaccare, colpire, minacciare, aggredire (sessualmente o in altro modo)”, Cassie, secondo i documenti legali. Cassie ha anche affermato che la sua relazione con Colton “si è conclusa a metà aprile 2020” e che i presunti incidenti di stalking sono iniziati “intorno al 27 giugno 2020” e sono continuati per tutta l’estate.

Nel novembre 2020, Cassie ha deciso di abbandonare l’ordine restrittivo dopo che lei e Colton hanno risolto le cose in privato. “Oggi, Cassie ha chiesto alla corte di respingere l’ordine restrittivo temporaneo contro di me”, ha detto Colton in una dichiarazione. “Noi due siamo riusciti a raggiungere un accordo privato per rispondere a tutte le preoccupazioni di Cassie. Non credo che Cassie abbia fatto nulla di male nel presentare le ordinanze restrittive e credo anche che abbia agito in buona fede “.

Colton esce come gay

Nell’aprile 2021, Colton si è dichiarato gay durante un’intervista su Buon giorno America. Ha rivelato di aver saputo di essere gay da quando era una matricola al liceo, ma avrebbe “pregato” per essere etero. Durante l’intervista, si è anche scusato pubblicamente con Cassie. “Vorrei chiedere scusa per come sono andate le cose”, ha rivelato. “Ho fatto un casino. Ho fatto molte scelte sbagliate. [Being gay] fatto [being in love with Cassie] più confuso per me. Amavo tutto di lei. Vorrei essere stato abbastanza coraggioso da aggiustarmi prima di rompere qualcun altro. “

Precedente

Anteprima di ‘MAFS: Couples’ Cam ‘: Shawniece e Jephte rivelano che sono pronti per il bambino # 2

Deponi il tuo viso con questo rullo di ghiaccio rilassante che ha 10k recensioni ed è in vendita per meno di $ 30

Successivo

Lascia un commento

Este sitio web utiliza cookies para que usted tenga la mejor experiencia de usuario. Si continúa navegando está dando su consentimiento para la aceptación de las mencionadas cookies y la aceptación de nuestra política de cookies, pinche el enlace para mayor información.plugin cookies

ACEPTAR
Aviso de cookies