La cronologia delle relazioni tra Khloe Kardashian e Tristan Thompson: dal bambino vero agli scandali traditori e altro

| |

La relazione di Khloe Kardashian e Tristan Thompson ha attraversato così tanto. Stiamo analizzando la storia d’amore dell’ex coppia in foto e altro!

Khloe Kardashian e Tristan Thompson hanno superato molto per riportare in buoni rapporti la loro relazione. I due sono stati co-genitori della loro dolce figlia di due anni, vero Thompson, e mettendo da parte ogni differenza per essere lì per lei. Mentre i fan continuano a chiedersi se Khloe e Tristan abbiano o meno un futuro insieme come coppia, specialmente dopo la loro rottura nel 2021, guardiamo indietro a come è iniziata la loro relazione e ai momenti più importanti che i fan semplicemente non possono dimenticare!

Riunirsi nel 2016

Khloe Kardashian è stata avvistata a pranzo con Tristan Thompson a Miami il 17 settembre 2016 [MiamiPIXX / VEM / BACKGRID].

Le foto di Khloe e Tristan insieme sono state pubblicate per la prima volta nell’agosto 2016, quando l’ex coppia è stata vista lasciare Bootsy Bellows a Hollywood. È stato poi rivelato durante un episodio di Stare al passo con i Kardashians che Khloe e Tristan in realtà conosciuto tramite un amico comune! “Brandon Jennings, che è un giocatore di basket, è un mio amico e Malika [Haqq]‘s, e lui era tipo, ‘Sei una brava ragazza, voglio presentarti a qualcuno’”, ha detto Khloe. “Ero all’hotel Bel-Air. [Tristan] è venuto alla cena perché non volevo andare ad un appuntamento al buio, quindi Brandon ha teso un’imboscata all’appuntamento al buio. Quindi, ho avuto un sacco di persone, e lui l’ha portato, e ci siamo semplicemente collegati”.

Trascorrere insieme le vacanze 2016 2016

Tristan Thompson e Khloe Kardashian festeggiano insieme le vacanze del 2016 [SplashNews.com].

Entro le vacanze del 2016, Khloe e Tristan erano praticamente inseparabili. La coppia ha continuato a parlare a vicenda sui social media poiché sembrava che stessero diventando sempre più seri. A questo punto, i due stavano persino facendo delle fughe romantiche insieme, e Tristan stava apparentemente diventando parte della famiglia Kardashian! Nel corso del 2017, la coppia ha continuato la sua festa d’amore sui social media e Khloe ha continuato a supportare Tristan mentre suonava per i Cleveland Cavaliers. Ben presto, tuttavia, il duo avrebbe iniziato i preparativi per la crescita della loro famiglia!

Bambino in arrivo

La notizia della gravidanza di Khloe si è diffusa nell’autunno 2017 [Bauergriffin.com/MEGA].

Nell’autunno 2017, hanno iniziato a circolare notizie secondo cui Khloe e Tristan stavano aspettando il loro primo figlio insieme. Il 20 dicembre 2017, Khloe e Tristan hanno confermato ufficialmente la notizia! “Il mio sogno più grande realizzato! Stiamo per avere un bambino”, ha scritto Khloe nel suo post su Instagram. Tristan sembrava più innamorato di Khloe che mai. “Amore mio, grazie per [allowing] far parte del tuo viaggio nella vita e permettermi di condividere questo momento con te. Questo è qualcosa [I’ll] sempre a cuore”, ha commentato la foto dell’annuncio di Khloe. “Ragazza, hai un aspetto migliore ora.”

Festeggiamo il compleanno di Tristan

Khloe ha una grande festa di compleanno per Tristan nel marzo 2018 [AP].

A marzo 2018, Tristan e Khloe sembravano essere i più forti che fossero mai stati. La coppia ha festeggiato il 27esimo compleanno di Tristan con un’enorme festa e Khloe ha parlato del suo amore sui social media. “Quanto è speciale questa cosa chiamata vita che condividiamo insieme?! Sono così fortunato a creare bei ricordi monumentali con un uomo così meraviglioso! Spero che quest’anno ti porti tutto ciò che sogni! Sarai per sempre il mio sempre! Ti amo, piccola”, ha scritto Khloe nel suo tributo di compleanno a Tristan. Certo, la primavera stava per diventare ancora più eccitante per la coppia con l’arrivo della loro bambina!

È nato il vero Thompson

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Khloé Kardashian (@khloekardashian)

Il 12 aprile, Khloe ha dato ufficialmente il benvenuto al mondo a lei e al bambino di Tristan! Tuttavia, True Thompson è arrivato in un momento difficile nella relazione della coppia. Nei giorni precedenti il ​​parto di Khloe, Tristan è stato accusato di aver tradito Khloe con più donne. Anche la famiglia di Khloe è stata coinvolta ed era lì per sostenere Khloe in un momento incredibilmente difficile.

“Kris, Kim e il resto della famiglia Kardashian erano freddi come il ghiaccio nei confronti di Tristan durante la nascita tesa di sua figlia con Khloe”, una fonte ha condiviso ESCLUSIVAMENTE con HollywoodLife nell’aprile 2018. “Kim non riusciva nemmeno a guardare l’imbroglione dopo aver salutato. Né Kim né Kourtney hanno detto molto a Tristan. La tensione in ospedale e in sala parto era alta. Non era un posto comodo dove stare, specialmente quando era presente Tristan.

Natale mamma-figlia

Khloe e True hanno festeggiato il Natale insieme prima di riunirsi con Tristan per la notte di Capodanno [Pikachu / MEGA].

Durante le vacanze del 2018, sembrava che la relazione di Khloe e Tristan fosse in crisi. Sebbene i due fossero ancora apparentemente insieme, Khloe ha commemorato la prima stagione delle vacanze di True con foto madre-figlia su Instagram. Tuttavia, la coppia si è riunita e ha persino condiviso un bacio alla vigilia di Capodanno per festeggiare un nuovo anno e un nuovo inizio.

Lo scandalo del tradimento

Dettagli dell’infedeltà e dell’inganno di Tristan con la superficie di Jordyn Woods [zz/GOTPAP/STAR MAX/IPx].

Nel febbraio 2019, la coppia si è ufficialmente separata dopo che erano circolate notizie secondo cui Tristan aveva tradito Khloe con un amico di famiglia di Kardashian e Kylie Jennerl’ex migliore amica di Jordyn Woods. Jordyn fu praticamente scomunicato dal clan Kardashian e Khloe rimase completamente devastato. “[The PDA] successo, e Khloe è molto ferita e delusa dalla situazione. Ne ha passate abbastanza con Tristan, anche prima che nascesse il bambino. Khloe è l’unica sorella che chiuderà così tanti occhi ciechi nella speranza che tutto si risolva, ma è così finita dopo questo “, ha detto una fonte ESCLUSIVAMENTE HL nel febbraio 2019.

Tristan spara il suo colpo

Uno dei tanti commenti civettuoli di Tristan sull’Instagram di Khloe.

Dopo che Khloe e Tristan si sono lasciati, la madre di un bambino ha reso il bambino True il centro della sua vita. Khloe era assolutamente devota alla sua preziosa bambina e sembrava vivere la sua vita migliore come mamma single di successo. Ma questo non ha impedito a Tristan di cercare di tornare nelle grazie di Khloe. In effetti, la star del basket è andata sulla pagina Instagram di Khloe in più occasioni per lasciare commenti innamorati sui suoi post.

All’inizio di ottobre, Tristan ha commentato il corpo “in forma” di Khloe e ha continuato a lasciare complimenti sui suoi post su IG per le settimane successive. Una volta ha anche commentato con due emoji a cuore rosso e una corona un post pubblicato a novembre. “Tristan non ha intenzione di smettere di lasciare emoji innamorati nei suoi post su Instagram, e finché non sarà bloccato dai social media di Khloe, continuerà a farlo”, ha detto una fonte ESCLUSIVAMENTE HL all’inizio di novembre 2019. “A Tristan non importa che Khloe non lo stia seguendo. Sa che ha ancora molto lavoro da fare prima che ci sia anche solo la possibilità di riconquistarla. Ma Tristan sente che vale ogni grammo di sforzo che sta facendo e non è il tipo che si tira indietro di fronte a una sfida”.

Co-genitorialità

Khloe Kardashian e Tristan Thompson visti insieme [NEMO/ MSBH/ JORA / BACKGRID].

Mentre la famiglia Kardashian celebrava le vacanze del 2019, Tristan e Khloe si sono riuniti per Natale e hanno iniziato attivamente a fare da co-genitorialità alla piccola True. Con il passare dei mesi, i fan hanno potuto vedere ancora di più quanto la relazione di Tristan e Khloe sia migliorata. Sebbene ci fossero pochi segni che i due fossero coinvolti sentimentalmente, Tristan non ha mai esitato a dimostrare a Khloe quanto lei e True significassero per lui – anche offrendo loro la sua casa.

Torna in buone condizioni

Khloe con True Thompson a Boston [Patriot Pics / BACKGRID].

Dopo mesi di lavoro sulla loro relazione, Khloe e Tristan sembrano essere in ottimi rapporti. Durante le recenti vacanze di Natale, Khloe e True hanno trascorso del tempo con Tristan a Boston. Khloe sfoggiava persino un gigantesco anello di diamanti, portando molti dei suoi fan a credere che lei e Tristan potessero essere fidanzati, anche se le voci erano completamente infondate. Khloe e True hanno trascorso insieme il capodanno a Los Angeles, ma è chiaro che i genitori hanno fatto molta strada nel corso del loro tempo insieme. “Non ha intenzione di lasciare Los Angeles per Boston a tempo pieno”, una fonte vicina a Khloe ha condiviso ESCLUSIVAMENTE con HL, condividendo alcuni dei piani futuri di Khloe. “Quindi continueranno a fare del loro meglio”.

Mancato avvio una seconda volta

Per un breve momento nel 2021, Khloe e Tristan sono tornati insieme. E poi, non lo erano. “Siamo diventati davvero autentici, grandi amici l’uno con l’altro e grandi co-genitori”, ha spiegato Khloe durante il Stare al passo con i Kardashians riunione. Lo speciale è stato girato nell’aprile 2021 e KoKo ha spiegato il motivo per cui lo ha ripreso. “È un grande papà. Era solo questa progressione naturale. Non sto dicendo che è quello che incoraggerei altre persone a fare. È proprio quello che è successo naturalmente per me e lui”.

Khloe – che ha detto che lei e Tristan non lo erano insieme durante la stagione 20, girata nella seconda metà del 2020 – ha parlato della fiducia in Tristan dopo la sua infedeltà. “Conosco la crescita e tutto il lavoro che ha fatto. Conosco l’aiuto che ha e gli sforzi costanti che fa ogni singolo giorno e quanto ha lottato per tornare con me”, ha detto.

Il KUWTK lo speciale sulla riunione è andato in onda il 20 giugno. Il 21 giugno, Khloe e Tristan si erano lasciati di nuovo, secondo according Pagina sei. La rottura è avvenuta tra le voci secondo cui Tristan è entrato in una stanza con tre donne a una festa di compleanno di Bel Air il 18 giugno e sembrava “spettinato” quando è uscito. Tristan ha risposto a queste accuse twittando sei emoji cap. “Cap”, nel gergo moderno, significa mentire, e quindi, Tristan ha definito questi rapporti come falsi.

Khloe e Tristan, secondo Pagina sei, due si sono lasciati senza alcun dramma, la separazione è stata “amichevole” e rimangono “nella stessa pagina con la co-genitorialità”.

Precedente

Nick Carter dei Backstreet Boys scherza sul fatto che sta lavorando al suo “papà” e rivela come Will Smith lo abbia ispirato

Secondo quanto riferito, Khloe Kardashian e Tristan Thompson si sono lasciati mentre è raffigurato con Mystery Woman

Successivo

Lascia un commento