La cover di Hootie & The Blowfish di Post Malone per celebrare il 25 ° anniversario di Pokemon è un successo immediato

| |

Post Malone è tornato! Il 25 febbraio, il cantante ha pubblicato un’epica cover di “Only Wanna Be With You” di Hootie and the Blowfish per celebrare il suo prossimo concerto virtuale con i Pokémon.

Post Malone ha pubblicato una cover di “Only Wanna Be with You” di Hootie e il Blowfish – ma è la “versione Pokémon 25”. Il cantante / rapper 25enne nominato ai Grammy, ha pubblicato la copertina prima della celebrazione del 25 ° anniversario del Pokémon Day e del concerto virtuale, in cui sarà l’headliner il 27 febbraio.

Post Malone si esibisce dal vivo sul palco di Roma al festival Rock in Roma in Italia l’11 luglio 2018 (Photo credit: AP)

L’interpretazione di Posty del singolo del 1995 suona meravigliosamente simile a Darius RuckerLa voce fluida della traccia originale. La copertina segna anche la prima avventura musicale del cantante “Circles” da quando ha pubblicato il suo terzo album in studio, Hollywood’s Bleeding a settembre 2019. Tuttavia, è stato impegnato in studio a lavorare al suo quarto album.

“Ho registrato molta nuova musica per l’album. Avere la squadra qui con me a creare è stato fantastico “, ha detto detto Complesso nell’ottobre 2020. “Abbiamo sperimentato alcuni nuovi suoni e siamo davvero entusiasti che il mondo lo ascolti”.

Hootie and the Blowfish (LR, Jim Sonefeld, Darius Rucker, Dean Felber e Mark Bryan) posano per un ritratto all’Università della Carolina del Sud il 16 novembre 2018, a Columbia, SC (Photo credit: AP)

Post mostrerà la sua voce durante il concerto virtuale del Pokémon Day, che si terrà sabato alle 19:00 ET. I fan possono trasmettere in streaming l’evento gratuitamente sul Pokémon ufficiale Youtube e Twitch, così come in occasione del 25 ° anniversario del Pokémon ufficiale sito web.

Precedente

L’hairstylist di Jennifer Lopez ha appena lanciato una maschera per capelli da $ 45 che ti darà capelli setosi come le star

Marjorie Taylor Greene: 5 cose sul rappresentante del GOP che sostiene la discriminazione contro le persone trans

Successivo

Lascia un commento