La co-star di Madison LeCroy, Shep Rose, rivela come ha saputo del suo accordo di non divulgazione con A. Rod

| |

Shep Rose ha valutato la tumultuosa connessione di Madison LeCroy con Alex Rodriguez tra le voci secondo cui la storia d’amore dell’ex Yankee con Jennifer Lopez è in crisi.

Fascino del sud‘S Shep Rose detto Andy Cohen che il suo telefono stava squillando quando si è sparsa la voce che la sua co-protagonista lo fosse coinvolti con Alex Rodriguez – il che ha portato a voci secondo cui tradiva la fidanzata Jennifer Lopez. Shep, che si è unito è stato ospite di SiriusXM Andy Cohen dal vivo disse, “[I] letteralmente un centinaio di persone, amici e conoscenti che mi scrivono come, “Whoa, questo è pazzo”. Ed è pazzesco … ho avuto emozioni contrastanti al riguardo. “

Madison LeCroy e Shep Rose
Madison LeCroy e Shep Rose di Bravo’s Fascino del sud. (Credito fotografico: Bravo)

Se non hai seguito il dramma, ecco una rapida carrellata: all’inizio del 2021, più rapporti affermavano che A-Rod stava tradendo Jennifer con Madison. Durante l’ultimo episodio della riunione di Southern Charm, Craig Conover ha accusato Madison di salire su un aereo e volare “a Miami per scopare un ex giocatore della MLB”. Non che sia un segreto, ma A-Rod è uno dei giocatori più decorati New York Yankees storia. Nonostante la rapida negazione da parte di Madison di quest’ultima affermazione, la storia d’amore di Alex e Jennifer non può essere salvata dalle voci sulla rottura.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez sul tappeto rosso al Toronto International Film Festival nel 2019. (Photo credit: Zuma / SplashNews)

“Ecco come è andata”, ha detto Shep ad Andy, spiegando che il cast di Southern Charm “ha avuto un episodio a Capers Island. Non so se qualcuno se lo ricorda, ma eravamo tutti in spiaggia ed è stato bellissimo. E lei [Madison] ha organizzato la festa e Austen [Kroll] non è stato invitato ed è stato controverso e quant’altro “, ha ricordato, sottolineando che le cose sono aumentate solo da lì. “E durante il viaggio verso casa, si è riscaldato un po ‘, davvero tra tutti, tranne me. E ha detto che sulla telecamera, c’è il ronzio della telecamera in giro, siamo su una barca. E lei è tipo, ‘Beh, sto parlando con A-Rod, ma non possiamo parlarne. Oppure non possono mandarlo in onda perché ho firmato un accordo di non divulgazione e questa è la prima volta che ne ho sentito parlare “, ha spiegato Shep.

Precedente

Kim Kardashian confessa che è stato un “anno impegnativo” tra Kanye West Split e la pandemia

Non vorrai mai cambiare questa tuta da $ 24 con coulisse perfetta per l’estate

Successivo

Lascia un commento