Kylie Jenner Styles I capelli della figlia Stormi mentre dondola un bikini nero – Guarda

| |

Kylie Jenner ha condiviso un adorabile momento di acconciatura con sua figlia Stormi di tre anni in una clip sulla sua storia di Instagram e ha mostrato le sue abilità impressionanti.

Kylie Jenner, 23 anni, ha dimostrato di essere una grande parrucchiera quando ha pubblicato un nuovo video su Instagram il 28 febbraio. Il magnate del trucco stava disegnando sua figlia di tre anni Stormii capelli nella clip e un top bikini nero alla moda mentre lei era lì. Indossava anche leggings neri mentre camminava intorno al bambino, che era pazientemente seduto su una sedia durante il momento memorabile.

“La concentrazione e la determinazione lol”, Kylie ha sottotitolato sfacciatamente il video accelerato, che è stato pubblicato nella sua storia su Instagram.

Il grazioso momento di madre e figlia è solo uno dei tanti che Kylie ha condiviso sui social media nelle ultime settimane. Solo poche ore prima dell’ultima clip, ha condiviso un video dei suoi piedi e dei piedi di Stormi che camminano sui propri tapis roulant. “Mamma e me allenamento”, ha scritto sul post.

Kylie Jenner, Stormi Webster
Kylie Jenner e Stormi Webster sembrano eleganti durante un’uscita. (MEGA)

Un giorno prima, ha fatto sapere ai suoi follower che Stormi ha uno stile simile a lei quando ha condiviso due foto della ragazzina che dondola un vestito che indosserebbe totalmente. Comprendeva un top Marine Serre marrone chiaro e nero a maniche lunghe, pantaloni di pelle nera e scarpe da ginnastica abbinate. Indossava abiti alla moda mentre si divertiva all’aperto con un piumino rosa e un tubo dell’acqua.

Quando Kylie non sta facendo svenire i suoi fan per i suoi tempi con Stormi, sta attirando l’attenzione per le sue foto e video da solista. La bellezza ha pubblicato una serie di foto di servizi fotografici il 23 febbraio e l’hanno mostrata splendida in un vestito grigio sexy che presentava un top corto tagliato e una gonna lunga. Ha posato mentre si appoggiava la schiena contro un muro e ha emesso espressioni facciali feroci mentre sottotitolava il post con “meno è più 🤍. “

Che Kylie condivida i post di Stormi, di se stessa o di entrambi, sembra sempre fare una grande impressione con i suoi fan. Non vediamo l’ora di vedere cos’altro condivide nel prossimo futuro, ma nel frattempo continueremo a goderci i suoi popolari post passati!

Precedente

Jennifer Lopez, 51 anni, indossa un costume da bagno bianco sexy con ritagli mentre si diverte a ‘Self Care Sunday’ – Vedi foto

Lady Gaga ‘scossa’ per la rapina ai suoi bulldog francesi e le sparatorie: ‘Sono come bambini’

Successivo

Lascia un commento