Kylie Jenner stordisce in minuscolo bikini argentato mentre è su uno yacht con gli amici – Guarda le nuove foto sexy

| |

Kylie Jenner ha condiviso una serie di foto di se stessa che mostrava la sua figura in un bikini lusinghiero mentre trascorreva del tempo in acqua durante una gita in spiaggia per ragazze, poco dopo aver depositato il marchio “ Kylie Swim ”.

Kylie Jenner, 23 anni, ha dimostrato di sapere come indossare un bikini quando ha pubblicato le sue ultime foto su Instagram! Il magnate del trucco si è goduto un viaggio di ragazze con alcuni amici e ha condiviso istantanee di se stessa mentre si gode l’acqua mentre si arrampica su uno yacht mentre indossa un bikini argento accattivante il 17 maggio. “spiaggia a te “, ha scritto nella didascalia del post epico.

Nelle foto, i capelli di Kylie sono sciolti e bagnati dopo aver fatto un tuffo nell’acqua fresca. Si sta aggrappando alla ringhiera della barca mentre si ferma sui gradini per mettersi in posa. Una foto la mostra mentre guarda dritto verso la telecamera mentre le altre la mostrano mentre chiude gli occhi con la testa all’indietro e guarda l’acqua.

Una volta che la bellezza dai capelli scuri ha condiviso le istantanee. i suoi fan hanno risposto con commenti amorevoli. “Sei così forte”, ha scritto un fan mentre un altro la chiamava “così bella”. Altri hanno lasciato emoji del suo cuore che indicavano il loro amore per il post. Kylie ha anche condiviso molte altre foto e video clip della sua fuga sulla sua storia su Instagram e includevano lo splendido scenario che poteva vedere nella sua posizione e il suo schizzare nell’acqua mentre scendeva dallo yacht.

Le ultime foto in bikini di Kylie arrivano dopo che, secondo quanto riferito, ha archiviato documenti legali per il marchio Kylie Swim di Kylie Jenner. La notizia entusiasmante, che è stata segnalata per la prima volta da TMZ, molto probabilmente significa che Kylie sta cercando di portare avanti la sua carriera di successo con una linea di costumi da bagno. La linea molto probabilmente includerà occhiali da sole, occhialini da nuoto, borse da spiaggia, costumi da bagno, copricapo, copricapo, calzature, asciugamani e coperte da esterno, ha affermato l’outlet.

Sebbene Kylie venda già costumi da bagno sul suo sito web, il suo deposito probabilmente indica che vuole espandersi e iniziare una grande linea che i suoi fan possano apprezzare a fondo i costumi da bagno, come quelli che indossa nelle foto sopra, in estate. Oltre a Kylie Cosmetics, la sua azienda di trucco di grande successo, Kylie ha creato Kylie Body, Kylie Baby e Kylie Hair, dimostrando che ama costruire il suo enorme impero!

Precedente

Sofia Pernas: 5 cose da sapere sulla donna sposata con Justin Hartley

La figlia di Johnny Cash condivide il “crepacuore” dopo aver scoperto che l’antenato nero di sua madre era stato ridotto in schiavitù

Successivo

Lascia un commento