Kylie Jenner si arrabbia e ammette di aver “ infastidito ” i pantaloni filmando un video di YouTube ubriaco con Kendall

| |

Kylie Jenner ha reclutato la sorella Kendall per recitare nel suo ultimo video di YouTube, che si è ubriacato dopo essersi concessi 818 Tequila della modella! Hanno condiviso i video dietro le quinte delle riprese e non possiamo smettere di ridere!

quando Kylie Jenner e Kendall Jenner stare insieme, è sempre un bel momento. Il 2 marzo, le sorelle hanno collaborato per filmare un nuovo video di YouTube presso la sede di Kylie Cosmetics a Oxford, in California, dove le cose sono diventate … disordinate. Dopo un’apparente sessione glamour e un sacco di 818 Tequila – il marchio di alcol appena annunciato di Kendall – Kylie si è pisciata nei pantaloni!

In una candida clip che Kendall ha condiviso con le sue storie su Instagram, Kylie dice ripetutamente: “Mi sono fatto la pipì nei pantaloni”, mentre rideva in modo incontrollabile. Nel frattempo, la madre di uno, che aveva le extension a clip in cima ai capelli, un ombretto rosa cullato, un labbro viola brillante e guance tinte di giallo.

In un’altra clip, Kendall può essere visto con le guance e gli occhi rosa acceso. Non riusciva a smettere di ridere mentre sembrava mettersi una salvietta per il trucco sulla lingua. “Sta bruciando”, ha detto nel video e ha chiesto: “Cosa c’è in questa merda?” Altre clip hanno mostrato la top model che correva per i corridoi del quartier generale di Kylie Cosmetics, prima di lottare con Kylie sul pavimento di un set di servizi fotografici. Il nuovo cucciolo di Kylie, chiamato “Son”, si è unito al divertimento e si è lanciato sulle sorelle.

Prima che il dinamico duo iniziasse le riprese, Kylie ha avvertito i suoi fan del contenuto che avrebbe condiviso. “Filma un altro YouTube ubriaco”, ha scritto su una foto di Kendall con l’hashtag, “#drunkgetreadywithme”. Inoltre, Kylie ha condiviso un’istantanea di un carrello da bar che conteneva tre diverse bottiglie di tequila di sua sorella, insieme a lime e sale, ovviamente.

I fan di Kylie sapranno che spesso recluta amici e familiari per filmare i suoi video “ubriachi preparati con me”. L’ospite più recente ad aver litigato con Kylie è stato Khloe Kardashian.

Precedente

Mantieni i tuoi capelli in condizioni ottimali con questi set di spazzole per capelli versatili

Michelle Obama ammette che lei e Barack “non riescono a ottenere una parola in senso orizzontale” con Sasha e Malia: a noi piace

Successivo

Lascia un commento