Kylie Jenner sfrigola in selfie in bikini nero mentre mostra lunghi capelli scuri – Guarda le foto

| |

Kylie Jenner ha indossato un bikini nero per abbinare i suoi capelli neri in una serie di sensuali selfie allo specchio. Anche il magnate del trucco sfoggiava unghie gialle e rosa pronte per la primavera.

Kylie Jenner, 23 anni, ha coordinato i suoi capelli e il suo bikini nella sua ultima carrellata di selfie. In un nuovo post di Instagram condiviso il 26 febbraio, il magnate del trucco ha scattato tre selfie allo specchio mentre posa in un bikini nero con un top a triangolo con bottoni a boomerang. Il set di costumi da bagno si abbinava alla lunga criniera corvina di Kylie, che è stata la sua ultima ‘azione dopo essersi allontanata dalla sua fase dei capelli rossi dalla fine del 2020.

Kylie si è assicurata che sapessimo chi stava scattando le foto: la sua custodia per iPhone aveva un unico adesivo con la scritta “KYLIE”. Questo è ciò che ha anche sottotitolato nel suo post caldo su Instagram! L’audace adesivo per iPhone ha anche attirato l’attenzione sulle unghie acriliche colorate di Kylie, che avevano punte rosa neon e gialle. Le unghie trasparenti con punte luminose sono state una tendenza calda mentre ci avviciniamo alla primavera!

Kylie ha scosso i capelli lunghi e scuri ancora una volta da quando ha debuttato lo stile (con estensioni al ginocchio all’epoca) durante una vacanza tropicale con i suoi amici e Kendall Jenner a gennaio. La fondatrice di Kylie Cosmetics ha rivelato l’acconciatura anche nelle foto in bikini; quella volta, ha sfoggiato un bikini arancione pastello a coste.

Kylie ci ha fornito idee di moda a destra ea manca! Il 25 febbraio, il Stare al passo con i Kardashians star ha fatto un viaggio al Beverly Hills Hotel con stivali gogo alti fino al ginocchio anni ’70, daisy dukes e un blazer cammello. Oltre alla sua borsa alla moda, Kylie aveva anche il suo nuovo cucciolo, Kevin, sul suo braccio.

Kylie ha anche fatto girare la testa con un futuristico set in due pezzi del marchio Tyrell, chiamato “Asymmetrical Gathered Tank Set” che costa $ 260. E ha lasciato i fan in soggezione il 24 febbraio dopo aver pubblicato foto di se stessa in $ 2.800 Versace top caratterizzato da luminosi colori rosa e verde e un divertente motivo a croce. Che si tratti di un bikini o di un pezzo di design di fascia alta, Kylie può davvero indossare qualsiasi outfit (anche se quell’outfit non ha pantaloni).

Precedente

Britney Spears interrompe la routine di danza energica con “Love You Like A Love Song” di Selena Gomez

Rihanna è impeccabile mostrando il suo “viso in 5 minuti” usando il nuovo fondotinta in polvere di Fenty – Guarda

Successivo

Lascia un commento