Kylie Jenner scuote un completo da lavoro in maglia mentre posa per le foto sul suo jet privato

| |

Anche quando Kylie Jenner si veste per affari, riesce comunque a sembrare un tale knockout. Ha indossato un abito in maglia con un corsetto vertiginoso mentre era a bordo del suo aereo privato.

Anche se esiste qualcosa come il business casual, Kylie Jenner è riuscita a inventare affari sexy. La ventitreenne magnate della cosmesi era in viaggio nel suo jet privato il 13 aprile e si è vestita per fare colpo con un completo in maglia con un corsetto vertiginoso e rivelatore. Kylie ha condiviso tre foto sul suo Instagram mentre modellava il suo splendido vestito, che le si adattava alla perfezione. Nella prima foto è stata vista al suo posto prima della partenza dell’aereo, mentre sollevava in aria una delle sue gambe perfettamente toniche. I suoi pantaloni all’uncinetto le aderivano come un sogno assoluto. Kylie ha scritto nella didascalia, “è un bambino d’affari”.

L’abbigliamento di Kylie consisteva in un Magda Butrym Blazer tessuto a mano oversize su misura in crema, venduto al dettaglio per $ 3.035, e abbinato ai pantaloni all’uncinetto del designer in crema, che costano $ 1.820. Anche le scarpe di Kylie erano di Magda, dato che Kylie indossava le sue décolleté all’uncinetto da $ 845. Ma era il suo taglio super basso $ 590 Dion Lee corsetto allacciato all’uncinetto che Kylie ha mostrato nella seconda foto che ha reso il suo vestito davvero pop.

Kylie non aveva paura di mostrare molto del suo décolleté nell’istantanea, mentre si sporgeva leggermente in avanti per mostrare come la parte superiore del corsetto le legasse il centro del petto, con un fiocco visibile appena sotto la linea del busto. La madre di uno ha inclinato leggermente la testa all’indietro in modo che le lunghe ciocche castane le ricadessero sulla schiena, mentre dava un’espressione sensuale con il suo broncio paffuto a bocca leggermente aperta.

È stata la selezione di borsette di Kylie che ha finito per essere di gran lunga la parte più costosa del suo ensemble. Sullo scaffale tra la finestra e il bracciolo della sua sedia, a Ermete La borsa Kelly 20 Mini Sellier Vert Cypress Gold Hardware era visibile, il che vale 79.995 dollari. Kylie ha compensato quell’articolo costoso con $ 55 Keane New York anello di vetro sottile pesca trasparente, secondo le persone con gli occhi aquilini L’armadio di Kylie Jenner.

Kylie Jenner
Kylie è andata con un miniabito blazer bianco da lavoro agli MTV Video Music Awards a New York il 20 agosto 2018. Foto di: Shutterstock

Gli amici e i fan di Kylie sono rimasti assolutamente sbalorditi dall’incredibile look sexy del guru di Kylie Cosmetics. La sua amica Yris Palmer si è riferita a Kylie come la “prepotente” e le ha detto “Ho bisogno di questo vestito”. L’ex insegnante di scuola familiare di Kylie Tiffany Sorya sgorgava dal gruppo del suo ex studente, “Questo è malato”. Scott Disick non sembrava aver notato l’abito, ma aveva invidiato l’aereo al jet rosa personalizzato da 72 milioni di dollari di Kylie, scrivendo: “L’aviazione privata è la mia motivazione”. Nel giro di quattro ore il post di Kylie si stava avvicinando a quasi 5,5 milioni di Mi piace, quindi chiaramente questo vestito è stato un vincitore totale tra i suoi follower.

Precedente

Justin Bieber rivela perché il suo primo anno di matrimonio con Hailey Baldwin è stato “davvero difficile”

Rachel Uchitel rivela quello che sta cercando in un ragazzo mentre condivide i suoi migliori consigli per gli appuntamenti online

Successivo

Lascia un commento