Kylie Jenner Rocks Tuta velata selvaggiamente sexy per l’album Party di Justin Bieber

| |

Potrebbe essere stata la notte di Justin Bieber, ma tutti gli occhi erano puntati su Kylie Jenner in questo look super sexy e puro!

Kylie Jenner e sua sorella, Kendall Jenner, ha sostenuto il loro amico, Justin Bieber, per il suo giustizia festa per l’uscita dell’album al The Nice Guy il 25 marzo. Per una rara serata fuori in mezzo alla pandemia di coronavirus, Kylie si è vestita a festa per festeggiare. Indossava una tuta rossa trasparente, che presentava una gonna di velluto e un top a fascia per fornire copertura nelle aree necessarie. A parte quelle aree di tessuto, però, l’aspetto era completamente trasparente.

kylie jenner
Kylie Jenner in una tuta trasparente sexy. (iamKevinWong.com / MEGA)

Per completare il suo look super sexy, Kylie indossava un lungo cappotto rosso, insieme a tacchi bordeaux. Portava anche una borsa Louis Vuitton e aveva i capelli raccolti in una crocchia lucida. Kylie ha pubblicato alcuni video di se stessa che si recava all’evento, dove si stava sincronizzando Di Olivia Rodrigo canzone di successo, “Patente di guida”, sul sedile posteriore di un’auto.

Nel frattempo, anche Kendall ha girato la testa nel suo look, mentre indossava una minigonna minuscola e un top corto bianco per la serata fuori. Ha abbinato il look con stivali neri alti al ginocchio e un lungo cappotto, e ha anche tirato indietro i capelli. La sorella si è riunita con Justin, insieme a sua moglie, Hailey Baldwin, all’evento di rilascio dell’album. Justin è caduto giustizia il 19 marzo, ma la sera del 25 marzo ne uscì una versione deluxe.

kylie jenner
Kylie Jenner uccide in una tuta rossa per una serata fuori. (iamKevinWong.com / MEGA)

Kendall e Kylie sono amici di Justin e Hailey da anni. La coppia è recentemente tornata da una fuga romantica a Turks & Caicos, dove sono stati fotografati mentre si baciavano sulla spiaggia in costume da bagno. Tuttavia, è stato un viaggio veloce, dato che avevano chiaramente degli affari da sbrigare a Los Angeles!

giustizia è stato fortemente ispirato da Hailey, con diverse tracce sulla relazione di Justin con la sua attuale moglie. I due si sono sposati in un tribunale nel settembre 2018, ma poi hanno celebrato un vero matrimonio un anno dopo. Sia Kendall che Kylie, insieme alla loro mamma, Kris Jenner, erano presenti alle nozze più grandi del 2019.

Precedente

8 classiche sneakers bianche da indossare per tutta la primavera come Kendall Jenner

Brandi Glanville rivela il vero motivo per cui il suo viso sembra così diverso dopo il ronzio della chirurgia plastica

Successivo

Lascia un commento