Kylie Jenner Rocks Hot Pink Lingerie e ammette di indossarlo è il suo “ modo preferito di sentirsi sexy ” – Foto

| |

Va-va-voom! Kylie Jenner ha sfoggiato solo il suo olio solare e un set di lingerie in chiffon di seta mentre posa per la sua ultima campagna di cura della pelle.

Kylie Jenner sa sempre come alzare il fuoco per i suoi servizi fotografici. La 23enne non ha deluso la sua ultima campagna per il famosissimo olio per la protezione solare di Kylie Skin ($ 32). Kylie ha sfoggiato un set di lingerie rosa super flirty all’uncinetto della linea preferita dalle celebrità Natalia Fedner mentre posa per terra, mostrando le gambe e le braccia oliate. L’insieme comprendeva una canotta corta a pancia scoperta e un fondo a vita bassa con lacci. In due foto, Kylie sembrava piegare la parte superiore per rivelare più del suo stomaco mentre si sedeva di fronte a uno sfondo tutto rosa.

Ha aggiunto un sandalo trasparente di tendenza mentre posa per le riprese, mostrando la sua fresca pedicure gialla. In altre foto, ha portato la bottiglia di crema solare bianca al viso. “Assicurati di prendere il tuo olio per la protezione solare su KylieSkin.com .. l’estate arriverà prima che tu te ne accorga”, ha scritto nella sua didascalia giovedì, marzo. 11. Ha aggiunto che la crema solare è “il mio modo preferito per sentirmi sexy rimanendo protetto”.

Mentre il Stare al passo con i Kardashians star è nota per il suo trucco glam, ha optato per un look più naturale per le riprese di Kylie Skin. La carnagione impeccabile di Kylie brillava sul set fotografico mentre sembrava indossare solo un leggero rossore rugiadoso, un balsamo lucido e ciglia. Ha scelto di mantenere i suoi lunghi capelli naturalmente scuri in un’onda sciolta da spiaggia che le scendeva lungo la schiena, aggiungendo un tocco di glamour con un orecchino a goccia d’argento.

Kylie originariamente ha lasciato cadere la sua tanto attesa crema solare nel maggio 2020 con una campagna super bollente. In un teaser condiviso, la mamma di uno indossava solo una parte superiore e inferiore a fascia nuda mentre spruzzava in modo seducente il prodotto SPF 30 sul suo corpo prima di strofinarlo. In un video precedente girato a bordo piscina nella sua nuova villa da $ 36,5, Kylie ancora una volta ha mostrato come usa la crema solare in un bikini nero. Mary J. BligeLa canzone è suonata in sottofondo durante la clip al rallentatore, che è stata probabilmente presa dalla migliore amica Stassie Karanikolaou. “Sta diventando caldo qui”, ha scherzato.

Il magnate del trucco si è espanso nel settore della cura della pelle nel 2019 con solo una collezione curata di sei prodotti, tra cui il suo status di culto Vanilla Milk Toner e Walnut Face Scrub. È stata ampiamente aggiunta alle sue offerte nell’ultimo anno e mezzo, comprese maschere per il viso, sieri e scrub per le labbra. Lo scorso autunno, ha anche rilanciato la sua collezione Insta-worthy Rose Bath con una campagna ultra-sexy!

Kylie ha sfoggiato un body Fleur du Mal arrossato mentre mostrava i suoi capelli rosso vivo in una vasca nelle splendide foto. “Penso che tutto inizi con il sentirsi bene nella propria pelle. Penso che sia così importante prenderti cura di te stesso dall’interno verso l’esterno e questo inizia con la cura della pelle e il tempo per fare le cose che ami “, ha detto Kylie della sua linea a Fascino nel 2019.

Precedente

Spiegazione della tendenza di TikTok di “Waking Up In The Morning” dopo la clip di “RHONJ”

Tim McGraw e la figlia di Faith Hill Gracie, 23 anni, sbalordiscono in nuove foto di bagnoschiuma

Successivo

Lascia un commento