Kylie Jenner Rocks Grey Crop Top & Sexy Gold Body Chain As She Goes Makeup Free – Guarda

| |

Kylie Jenner ha condiviso una breve e candida clip di se stessa che si passa le dita tra i capelli mentre si dondola una maglietta grigia casual e pochissimo trucco.

Kylie Jenner, 23 anni, è sembrata glam senza sforzo nel suo ultimo scatto, mentre ha offerto ai fan uno scorcio del suo fisico tonico mentre dondolava una vestibilità casual. La regina dei cosmetici è andata su Instagram il 28 maggio per condividere una breve clip di se stessa che indossa una canotta grigia tagliata e un reggiseno sportivo grigio abbinato, che ha rivelato i suoi addominali tesi. Ha abbinato il top appena arrivato con pantaloni della tuta abbinati e una delicata catena d’oro, che si abbinava alle sue collane d’oro.

Le sue trecce scure erano divise nel mezzo e acconciate in riccioli sciolti, poiché era relativamente priva di trucco per la clip casual. Arriva pochi giorni dopo che Kylie ha negato le accuse di bullismo nel 2015 sul set del suo ex fidanzato Tygavideo musicale di. “Questo non è mai successo”, ha detto in risposta alle affermazioni fatte dal modello Victoria Vanna, che è apparso nel video di “Ice Cream Man”. Vanna ha affermato che Kylie, insieme ad un amico Stassie Karanikolaou ed ex migliore amica Jordyn Woods, ha preso in giro i suoi passi di danza.

“Non appena esco, mi guarda su e giù, sussurrando e indicando e prendendo in giro come stavo ballando”, ha detto Victoria in un video di TikTok, sostenendo che Kylie e le sue amiche erano, “come se prendessi in giro io, chiaramente “nonostante il fatto che stesse” piangendo “. Nel video, Tyga rap mentre le modelle leccano i coni gelato e ballano intorno a un camioncino dei gelati.

kylie jenner
Kylie Jenner. Immagine: MEGA

“Decido che vado fuori … Quindi esco, e anche Kylie e tutti i suoi amici sono usciti”, ha aggiunto Victoria. “E sono andati dalla sua Rolls-Royce. Ricordo che nel parcheggio c’era una Rolls-Royce bianca. Era quasi come se mi stessero seguendo. Ed erano tutti lì a mangiare McDonald’s. E poi stavo passando, e potevo solo sentirli. Dentro, mi stavano letteralmente indicando e ridendo di me. E poi esco e loro stanno ancora letteralmente parlando con me. “

Kylie e Tyga si sono frequentate per quattro anni tra il 2013 e il 2017, con il rapper che ha fatto più apparizioni su parlare con i Kardashian, e il CEO di Kylie Skin che compare nel video di Tyga per “Stimulated”. Pochi mesi dopo la sua separazione da Tyga, Kylie si è incontrata Travis Scotte la coppia ha accolto la figlia Stormi, 3, nel febbraio 2018.

Precedente

Gabrielle Union e Dwyane Wade festeggiano il 14 ° compleanno della figlia Zaya con un dolce tributo

Emma Stone spiega perché il portasigarette della firma di ‘Crudelia non è entrato nel nuovo film

Successivo

Lascia un commento