Kylie Jenner Rocks Daisy Duke pantaloncini e stivali bianchi al ginocchio mentre pranza al Beverly Hills Hotel

| |

Il prezioso nuovo cucciolo di Kylie Jenner, Kevin, ha fatto il suo primo viaggio al Beverly Hills Hotel. Lo ha portato con sé a pranzo mentre indossava stivali bianchi al ginocchio e Daisy Dukes in denim, insieme a un cappotto chic.

Mentre Kylie Jenner il vero bambino Stormi Webster, 3, è la luce della sua vita, la 23enne è anche una mamma cane orgogliosa e amorevole. Ha appena aggiunto un altro membro alla sua famiglia pelosa, presentando “Kevin” al mondo il 22 febbraio. Come se vivere in una villa da 36,5 milioni di dollari non fosse abbastanza per il cucciolo fortunato, Kylie lo portò a pranzo con lei a Beverly Hills Hotel il 25 febbraio. Ha condiviso il loro viaggio sulle sue storie su Instagram, mentre indossava un vestito chic e sexy con Daisy Dukes sotto.

Nelle foto iniziali della storia di Instagram, Kylie è stata vista solo di lato, con indosso un blazer grigio alto fino alla coscia con un elegante maglione bianco sotto. Ha mostrato le sue incredibili gambe toniche e ha aggiunto stivali bianchi alti fino al ginocchio che sembravano così incredibilmente chic. Un bianco Jacquemus La borsa Chiquito ha completato l’insieme (insieme a Kevin tra le sue braccia), fino a quando Kylie ha aperto la sua giacca in una foto per rivelare che aveva un corto denim Daisy Dukes sotto il resto del suo vestito sofisticato.

Kevin ha avuto modo di sedersi accanto alla sua mamma durante il pranzo sugli iconici sedili con cuscini verdi nel patio esterno del ristorante. In un video si poteva vedere che cercava di mettersi a proprio agio e grattarsi prima di sistemarsi. Kylie ha adorato la loro uscita così tanto che ha condiviso una foto dal loro pranzo al suo IG il 26 febbraio, con Kevin seduto sulle sue ginocchia contro le sue Daisy Dukes e guardandola guardandola con i suoi grandi occhi marroni. Il magnate dei cosmetici ha scritto, “Quegli occhi da cucciolo” nella didascalia, dato che è così dannatamente adorabile.

Kylie ha presentato il suo cucciolo al mondo in un post su Instagram del 22 febbraio. Mostrava il levriero italiano grigio e bianco in piedi sui gradini della sua villa a Holmby Hills davanti alla sua porta di casa. Ha semplicemente scritto nella didascalia “Kevin” e il post ha ricevuto oltre sei milioni di Mi piace. Tre giorni dopo, il prezioso cagnolino era il più uno di Kylie per il suo pranzo elegante.

Kylie ha altri tre levrieri italiani, Norman, Sophia e Bambi. Sono diventati meno presenti sui suoi social media dopo che la figlia Stormi è arrivata il 1 ° febbraio 2018, poiché la sua preziosa figlia riceve così tanto amore e attenzione dalla sua mamma. Ma Kevin ha avuto modo di incontrare i suoi nuovi “fratelli” il 26 febbraio, quando Kylie lo ha portato nella sua villa di Hidden Hills, dove apparentemente risiedono i cuccioli. Sono stati visti scodinzolare mentre Kylie diceva loro “ok ragazzi, sii gentile con il tuo nuovo fratello”, mentre lo teneva fermo per lasciare che i suoi altri cani lo annusassero. Con i successivi video delle storie di IG, Kevin stava già correndo per il cortile e giocando con i suoi nuovi fratelli, nel video che puoi vedere sopra.

Precedente

Tom Cruise e la figlia di Nicole Kidman, Bella, 28 anni, stupiscono in un nuovo selfie raro e scherza, ha la ‘stessa faccia’

D: 5 cose da sapere sull’ex fidanzato di Billie Eilish

Successivo

Lascia un commento