Kylie Jenner nega il modello di bullismo sul set del video musicale dell’ex fidanzato Tyga: “Mai successo”

| |

La modella Victoria Vanna afferma di essere stata “vittima di bullismo” sul set di “Ice Cream Man” di Tyga nel 2005 da Kylie Jenner e dai suoi amici.

Kylie Jenner, 23 anni, ha risposto alle accuse di bullismo nel 2015, affermando: “questo non è mai accaduto”. Il magnate del trucco ha lasciato un commento su Instagram in risposta alle affermazioni fatte dalla modella Victoria Vanna, che è apparso in un video con l’ex fidanzato di Kylie Tyga per “Ice Cream Man”. Vanna sostiene che Kylie, insieme ad un amico Stassie Karanikolaou ed ex migliore amica Jordyn Woods, ha preso in giro i suoi passi di danza.

‘”Non appena esco, mi guarda su e giù, sussurrando e indicando e prendendo in giro come stavo ballando”, ha detto Victoria attraverso il suo video TikTok, aggiungendo che hanno specificamente fatto dei colpi su come stava ” rimbalzando “il suo” bottino “. Ha continuato dicendo che erano, “come se mi prendessi in giro, chiaramente”, nonostante il fatto che stesse “piangendo”. Nel video, Tyga rap in modo seducente sul sesso mentre il gelato funge da metafora visiva. Vari modelli leccano coni gelato nelle scene, ballando in seguito intorno a un camioncino dei gelati all’aperto.

“Decido che vado fuori …Quindi esco, e anche Kylie e tutti i suoi amici sono venuti fuori ”, continuò Victoria. “E sono andati dalla sua Rolls-Royce. Ricordo che nel parcheggio c’era una Rolls-Royce bianca. Era quasi come se mi stessero seguendo. Ed erano tutti lì a mangiare McDonald’s. E poi stavo passando, e potevo solo sentirli. ioInoltre, mi stavano letteralmente indicando e ridendo di me. E poi esco e stanno ancora letteralmente parlando con me “, ha spiegato.

Kylie Jenner e l’ex fidanzato Tyga. (Shutterstock)

Guardando indietro, Victoria sostiene che Kylie – che aveva solo 18 anni all’epoca in cui il video è stato presentato per la prima volta nell’ottobre 2018 – è stata forse “intimidita” da lei. “Tutti mi hanno detto di non preoccuparmi perché era vicino a tutti quando era in posti … e anche gli amici di Tyga mi hanno detto che era solo intimidita”, ha detto Victoria nel video.

Kylie e Travis si sono frequentati per quattro anni tra il 2013 e il 2017. Kylie stessa è apparsa in uno dei video di Tyga dello stesso periodo per “Stimulated”. Nel video, la si vede camminare con un paio di Louboutin in pelle scamosciata e jeans attillati mentre porta una borsa Hermés Birkin color cammello. Successivamente condivide un momento intimo con Tyga mentre si godono una vista panoramica da un’enorme villa nella zona di Los Angeles. Poco dopo la sua separazione da Tyga, si è incontrata Travis Scott, accogliendo la loro figlia Stormi, 3, nel febbraio 2018.

Precedente

Gigi Hadid ricorda la sua gravidanza con le foto del pancione nudo di 1 anno fa

Camille Kostek di Wipeout rivela il suo desiderio di recitare in ‘DWTS’ dopo le ultime riprese di ‘Sports Illustrated’

Successivo

Lascia un commento