Kylie Jenner nega di essere in una relazione aperta con Travis Scott dopo il viaggio a Disneyland

| |

Kylie Jenner ha applaudito ai media ‘irrispettosi’ riferendo che lei e l’ex Travis Scott hanno riacceso la loro storia d’amore con una ‘relazione aperta’ giorni dopo che l’ex coppia era a Disneyland.

Kylie Jenner, 23 anni, sta schiarendo l’aria! Il CEO di cosmetici ha portato su Twitter negare i rapporti che lei ed ex Travis Scott sono in una “relazione aperta” oltre 18 mesi dopo la loro separazione. “Ragazzi, inventate davvero qualsiasi cosa”, ha twittato venerdì 21 maggio, incluso uno screenshot di un rapporto. “Non sto screditando nessuno che abbia una relazione aperta”, ha continuato.

Kylie Jenner
Kylie Jenner nega i rapporti secondo cui ha una relazione aperta con l’ex Travis Scott. (Twitter / Kylie Jenner)

“Ma è solo negligente e irrispettoso lanciare questa narrazione là fuori senza sapere cosa è vero”, ha aggiunto. Ha poi seguito un tweet che diceva: “Ho appena visto questo ma sì tmz anche lol” – nominando TMZ che ha pubblicato la relazione originale che lei e il padre di 3 anni Stormi aveva portato la loro relazione oltre la co-genitorialità. L’outlet ha spiegato che Kylie e Travis si erano riaccesi romanticamente, ma erano anche in grado di vedere altre persone.

Gli ex hanno alimentato la speculazione di una riunione romantica dopo un’uscita a Disneyland il 18 maggio. Il fondatore di Kylie Skin e AstroWorld album sono stati avvistati al parco a tema della zona di Orange County con Stormi su varie giostre, tra cui Alice nel paese delle meraviglie. Kylie aveva anche la figlia di suo fratello Rob Kardashian, di 4 anni Sognare, con lei per la giornata in famiglia. Una guardia di sicurezza potrebbe essere vista camminare con il gruppo mentre i fan registravano video e scattavano foto.

Kylie indossava un paio di pantaloni in lamé multicolore e un top corto bianco per l’uscita casual, tenendo i lunghi capelli neri sciolti. Ha mantenuto il resto del suo look pratico con scarpe da ginnastica e una borsa a tracolla. Travis ha optato per un vestito tutto beige, mantenendo il viso coperto da una maschera che sembrava somigliare a Groot Guardiani della Galassia. Stormi si è gemellata con sua madre in tutto bianco e scarpe da ginnastica, mentre Dream sembrava accogliente in una tuta blu baby e corridori neri.

Travis e Kylie hanno trascorso molto tempo insieme di recente: la coppia si è riunita a Miami, in Florida, per festeggiare il suo compleanno il mese scorso. Dalla loro separazione nel settembre 2019, gli ex sono stati attivamente co-genitoriali di Stormi – con Travis che soggiorna regolarmente nella sua villa di Holmby Hills durante la quarantena, così come a Kris JennerLa casa di Palm Springs. Gli ex hanno iniziato a frequentarsi nel 2017 dopo essersi incontrati al Coachella, con la notizia della gravidanza di Kylie pochi mesi dopo, nel settembre 2017.

Precedente

Francesca Hong spiega perché la pandemia l’ha ispirata a candidarsi: “Molto viene dal dolore”

Erika Jayne rivelerà “tutto” sul suo divorzio in “RHOBH”: “Non nasconde nulla”

Successivo

Lascia un commento