Kylie Jenner mostra un nuovo look “vizioso” in bikini verde lime mentre canalizza Fergie – Pic

| |

Kylie Jenner ha mostrato ai suoi milioni di follower su Instagram di essere stata ‘in palestra!’ Guarda la splendida star che fa dondolare un due pezzi verde lime con una didascalia ispirata al brano di successo di Fergie “Fergalicious”.

Kylie Jenner continua a servire gli sguardi più feroci! Il Stare al passo con i Kardashians star, 23 anni, ha preso su Instagram il 1 ° marzo, condividendo un nuovo post che la vedeva nel più caldo due pezzi verde lime. Nello scatto, Kylie si è messa in posa all’aperto con il sole che splendeva perfettamente sulla sua splendida pelle luminosa. La madre di uno e il magnate Kylie Skin indossavano un numero verde lime psichedelico, con un top bikini con corde e una gonna stretta sulla parte superiore della coscia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

La stella era assolutamente splendente e Kylie ha accessoriato il suo look con un paio di occhiali da sole e bracciali dorati. Come se il suo post non potesse andare meglio, Kylie lo ha seriamente rilanciato con la didascalia perfetta al suo post. “Il mio corpo rimane vizioso / Sono in palestra solo a lavorare sulla mia forma fisica / Lui è il mio testimone (oh, wee)”, ha sottotitolato l’immagine, riferendosi direttamente al testo del cantante Fergiel’iconica melodia del 2006 “Fergalicious”.

Kylie è stata assolutamente così importante quando si tratta dei servizi fotografici improvvisati che ha fatto, che sembrano aver luogo nella sua lussuosa dimora di Holmby Hills. Le pareti esterne sono state lo sfondo perfetto per i suoi look, incluso un altro post che ha condiviso il 23 febbraio. Nella serie di scatti, Kylie ha mostrato il suo straordinario senso dello stile con un abito grigio monocromatico con tessuto ritagliato attorno al suo busto e al suo le spalle.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Lo storditore sembrava assolutamente stupendo, ei suoi capelli neri corvini le scendevano fino alle spalle e alla vita! “Meno è meglio”, ha intitolato Kylie allo schiocco. Il magnate non avrebbe potuto avere un aspetto migliore, ma i suoi fan sanno davvero che è sempre pronta a portarlo quando si tratta di ‘Gram. Anche se non pubblica nuove foto di moda, Kylie ama condividere le istantanee della sua vita con i suoi fan.

Solo pochi giorni fa, Kylie ha condiviso un video adorabile in cui ha legato con la sua bambina di tre anni, Stormi Webster. Stormi era la piccola manicure perfetta, mentre aiutava il tecnico delle unghie di Kylie a mettere uno strato di vernice sulle unghie di sua madre! Era così prezioso, e semplicemente servito a dimostrare che Kylie mostra davvero ogni lato di se stessa ai suoi fan il più spesso possibile.

Precedente

Ariel Winter colpisce la spiaggia con un bikini tie-dye su PDA con BF Luke Benward

Luann de Lesseps, Melissa Gorga e altre “casalinghe vere” stupende in costumi da bagno sexy

Successivo

Lascia un commento