Kylie Jenner, Megan Thee Stallion e altre star sembrano sexy in tute

| |

Queste star sono entrate in contatto con il loro lato selvaggio provando questa tendenza! Guarda celebrità come Megan Thee Stallion, Kylie Jenner e altre tute a dondolo!

C’è una tendenza della moda che regna sovrana tra gli stili super sexy: la catsuit! Questo look è stato indossato da un certo numero delle nostre celebrità preferite e ogni persona che lo ha indossato ha dato il proprio tocco unico allo stile. Ogni star ha elaborato il proprio look con totale sicurezza e ci ha ispirato a dare uno sguardo ad alcune delle migliori tute indossate dalle celebrità! Diamo un’occhiata ad alcuni stili che sono semplicemente il miagolio del gatto.

Megan Thee Stallion

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Megan Thee Stallion (@theestallion)

Megan Thee Stallone è diventata rapidamente un’incredibile icona della moda con il suo stile senza paura e la sua brillante fiducia in tutto ciò che indossa. La neo vincitrice del Grammy, 26 anni, è andata su Instagram il 3 aprile e ha mostrato la sua tuta leopardata. Gli artigli di Meg erano fuori dalla sua favolosa manicure e ha accessoriato il resto del suo look con capelli ghiacciati, occhiali da sole, un paio di borchie e alcuni anelli abbaglianti. “Il piccolo gatto del tuono lo butta indietro, non può gestirlo”, ha sottotitolato gli splendidi scatti.

Kylie Jenner

Kylie Jenner in una tuta di Alexander Wang [splashnews].

Kylie Jenner ha mostrato il suo amore per la tuta sportiva sfoggiando questo favoloso Alexander Wang design. L’aspetto aderente ha totalmente accentuato il 23enne Stare al passo con i Kardashians la figura della star, e ha mantenuto il look molto semplice, optando per il minimo sui suoi accessori. Kylie stava benissimo nell’ensemble e ha lavorato con una confidenza tutta sua!

Bella Hadid

Bella Hadid in una tuta da ginnastica di Alexander Wang al Met Gala 2017 [Shutterstock].

Bella Hadid ha completamente girato la testa quando ha camminato sul tappeto dell’arrivo al Met Gala 2017 in questo piccolo numero. Anche lei indossava una tuta di Alexander Wang, che presentava splendidi gioielli in tutto il bellissimo pezzo. Il look presentava anche un elemento scoop-back che metteva in risalto il telaio della top model 24enne. Con questo pezzo abbagliante, Bella ha scelto di non optare per troppi accessori.

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez in concerto alla O2 Arena di Londra il 22 ottobre 2012 [Shutterstock].

Infine, Jennifer Lopez non avrebbe potuto avere un aspetto migliore con questa tuta che indossava durante un concerto alla O2 Arena di Londra il 22 ottobre 2012. La hitmaker di “In The Morning”, 51 anni, brillava assolutamente in questo look. La tuta le calzava totalmente come un guanto e ha lasciato i suoi fan abbagliati dal suo vestito luminoso. Ma ci sono un sacco di fantastici look da catsuit da dove provengono! Dai un’occhiata alla galleria qui sopra per vedere di più.

Precedente

Incidente automobilistico di Tiger Woods causato dalla velocità: lo sceriffo conferma che il golfista stava guidando ’84-87 MPH ‘

One Direction Kids: incontra i piccoli che chiamano Zayn, Liam e Louis Dad

Successivo

Lascia un commento