Kylie Jenner indossa un top trasparente e sexy a cena con papà Caitlyn Jenner – Guarda le foto

| |

Kylie Jenner è uscita con un top beige piumato e pantaloni di pelle mentre raggiungeva suo padre Caitlin Jenner per cena all’hotspot di Hollywood, Craig’s.

Kylie Jenner, 23 anni e papà Caitlyn Jenner, 71 anni, ha raggiunto la cena a Los Angeles il 24 febbraio al famoso hotspot delle celebrità, Craig’s. Il magnate del trucco ha sbalordito in un paio di pantaloni di pelle nera attillati, che ha abbinato a un top trasparente con spalle scoperte con dettagli in piume. La bellezza dai capelli corvini ha modellato le sue eleganti trecce in onde sciolte e ha scosso un paio di imponenti tacchi a spillo neri mentre è stata fotografata mentre arrivava al ristorante. Il duo padre-figlia si è goduto la cena e le bevande, che Kylie ha mostrato sulla sua Instagram Story. Ha anche parlato delle sue passate voglie di gravidanza, che includevano il pane dal punto caldo di West Hollywood.

“Una curiosità, Craig’s a LA ha il miglior pane di tutti i tempi, in particolare questo”, ha detto il capo della Kylie Cosmetics nella sua storia, mentre ingrandiva un cestino del pane. “Questo è ciò che desideravo per tutto il mio lavoro ed è la prima cosa che ho avuto subito dopo aver partorito Stormi,” lei ha aggiunto. In un altro video, Kylie e il Io sono Cait star fece tintinnare i loro drink e offrì un brindisi. “Salute a noi!” Kylie iniziò, prima che Caitlyn dicesse: “Uh-oh, stai già versando?” mentre un po ‘della bevanda di Kylie si rovesciava sul tavolo.

La coppia è anche apparsa di recente in un video di YouTube, che mostrava Kylie mentre si truccava per la prima volta da suo padre. “Quindi preparati – sarà davvero costoso”, ha scherzato. “Stai caricando?” Caitlyn ha risposto in modo esilarante. “La mia piccola Kylie mi truccerà! Sono così eccitata, non l’ha mai fatto prima … la mia piccola bambina – le cambiavo i pannolini! Questo è il suo ufficio. ” Kylie e Caitlyn hanno anche aperto la decisione di chiamare ancora Cait “papà”, anche dopo la sua transizione nel 2015 da Bruce. “So che ne abbiamo parlato qualche anno fa e tu stavi ancora bene [Kendall and I] chiamandoti “papà”, come ti senti adesso? ” Ha chiesto Kylie. “È stata una delle migliori decisioni che abbia mai preso. Mi sentivo come se dovessi farlo a modo mio … Sono un papà, sono stato un papà per tutto il tempo. “

Kylie ha poi aggiunto: “Ti ho sostenuto così tanto [during the transition]”, Spiegando che voleva che suo padre” fosse libero e vivesse “. Il loro legame è stato rafforzato solo dalla nascita della figlia mini-me di Kylie Stormi nel 2018. “Il piccolo Stormi è già nel trucco? Chiese Caitlyn. Kylie ha detto che sua figlia era “molto atletica”, proprio come il padre olimpico di Kylie!

Precedente

Anteprima di ‘Chrisley Knows Best’: Todd ammette di essere stanco di vedere la tata Faye ‘soffrire’ di allergie

Scott Disick sciocca Kourtney Kardashian e dice che è pronto a sposarla “Proprio qui, proprio adesso” – Guarda

Successivo

Lascia un commento