Kylie Jenner indossa il bikini più piccolo che tu abbia mai visto nella nuova foto sexy: “Modalità Non disturbare”

| |

Kylie Jenner ha entusiasmato i fan con una foto di se stessa che si abbronza al sole in bikini all’uncinetto e catena dorata. Il magnate del trucco ha anche risposto a una voce secondo cui una volta ha deriso una modella su un set di video musicali.

Sembra che l’uncinetto e la maglieria siano nell’armadio di ogni fashionista questa primavera, e Kylie Jenner non fa eccezione. La 23enne trendsetter ha sfoggiato un bikini marrone all’uncinetto in un post di Instagram condiviso il 27 maggio, che mostrava Kylie sdraiata su un lettino da piscina e oscurandosi il viso con un altro pezzo di tendenza: un cappello a secchiello color salmone con un fiore viola Stampa. Detto questo, il messaggio era chiaro: “non disturbare”, Kylie ha intitolato il post del bikini.

Se guardi attentamente il bikini di Kylie, noterai molti dettagli intricati. La parte superiore è in realtà composta da molti fiori all’uncinetto punteggiati di perle, tutti cuciti insieme, e il fondo del laccio presentava una fila dello stesso disegno floreale. Kylie indossava anche una sottile catena d’oro sul petto e sullo stomaco, che portava più attenzione ai suoi addominali! Come ha detto il cantante Drumaq in un commento su Instagram, “Per me sono gli addominali”.

Kylie Jenner ha anche scosso una catena d’oro con il suo bikini in questa foto dello yacht, condivisa il 20 maggio 2021. [Instagram/@kyliejenner]

Kylie ha anche usato i social media quel giovedì non solo per mostrare l’ultima aggiunta al suo armadio bikini in continua espansione, ma anche per rispondere a una voce che è esplosa su TikTok. In un video di TikTok, modella Victoria Vanna ha affermato di essere stata derisa da Kylie e dai suoi amici durante le riprese del video musicale del 2015 per Tygacanzone, “Ice Cream Man” (Kylie usciva con il rapper in quel momento). Sebbene Vanna affermasse che Kylie, allora diciottenne, si prendeva gioco della sua danza, Kylie ha risposto a un post sui social media richiamando l’attenzione sulla situazione e ha scritto: “questo non è mai successo”. Non è entrata in ulteriori dettagli.

Il CEO di Kylie Cosmetics è stato impegnato su Instagram, come al solito, dopo essere tornato da una vacanza tropicale dove ha festeggiato la sua cara amica Yris Palmerè il compleanno all’inizio di maggio. La figlia di tre anni di Kylie, Stormi Webster, è venuto anche per il viaggio! Mentre si trovava nella destinazione tropicale, Kylie si è presa un po ‘di tempo per fare un mini servizio fotografico in un lussuoso bikini di raso di Isa Boulder – puoi vedere quelle foto sopra!

Precedente

Dua Lipa brilla mentre vince come artista femminile dell’anno in apparizione virtuale ai premi iHeartRadio

Kourtney Kardashian reagisce in modo esilarante al video deridendo il suo stile “ punk ” ispirato a Travis Barker

Successivo

Lascia un commento