Kylie Jenner ha un imbarazzante incontro con l’ex fidanzato Tyga durante la notte con Kendall

| |

Tyga e la sua nuova fidanzata erano appena usciti al The Nice Guy, dove anche la sua ex Kylie Jenner stava cenando!

Kylie Jenner, 23 anni, ha quasi avuto un incontro con il suo ex ragazzo Tyga, 31! Il magnate della cosmetica era fuori per la sera all’hotspot The Nice Guy con sua sorella Kendall Jenner, 25 anni, dove il rapper “Taste” si trovava con la sua nuova ragazza Camaryn Swanson giovedì 8 aprile. Kylie è stata fotografata fuori dal ristorante di West Hollywood separatamente da Tyga e Camaryn. Mentre Tyga e il CEO di Kylie Skin si sono separati nel 2017 dopo una storia d’amore che è durata diversi anni, sembrano essere ancora in rapporti amichevoli.

Kylie Jenner
Kylie Jenner è stata vista fuori da The Nice Guy il 9 aprile 2021. (MEGA)

Kylie era bellissima mentre indossava un blazer oversize ispirato agli anni ’90 color cioccolato, insieme a un crop top bianco e un pantalone in pelle nera dal taglio dritto. Ha aggiunto un paio di scarpe in pelle nera e una maschera nera, completando il suo look con una catena e una collana d’oro. Come al solito, teneva i capelli scuri separati mentre teneva le mani con Kendall fuori. Il modello Stuart Weitzman si è gemellato con Kylie in un paio di pantaloni di pelle nera, aggiungendo un tocco di colore con un top sciarpa arancione brillante di Paloma Wool (amato anche da Sienna Miller, Kaia Gerber e Bella Hadid) – lo stesso vestito che indossava da Craig per una cena precedente. Ha mantenuto le vibrazioni del passato con un paio di sandali bianchi con il cinturino. Il suo fidanzato Devin Booker era anche fuori con loro per la notte.

Tyga
Tyga e la sua ragazza si dirigono al Nice Guy Restaurant per uscire con gli amici a West Hollywood. (MEGA)

Nel frattempo, Tyga sembrava prendere spunto di moda dal suo ex come lui anche indossava pantaloni di pelle nera, insieme a una maglietta grafica, una giacca di jeans e grandi catene a croce di diamanti. Ha tenuto le mani con Camaryn Swanson – con cui è diventato ufficiale IG a febbraio – che ha sbalordito in un ensemble tutto bianco. La bionda in particolare indossava un top corto in stile reggiseno e jeans abbinati.

Kendall Jenner e Devin Booker
Kendall Jenner e Devin Booker vengono visti lasciare il bravo ragazzo. (MEGA)

È passato un po ‘di tempo da quando Kylie e Tyga si sono incrociate, ma i due si sono incontrati in precedenza durante Sofia Richie Celebrazione del 21 ° compleanno a Las Vegas. La sontuosa serata è iniziata al nightclub XS nel Wynn Hotel prima di spostarsi nella sala karaoke di Sapphire, dove Tyga si è unita al gruppo. Una fonte ha confermato a HollywoodLife.com ESCLUSIVAMENTE che la star del reality e il rapper “bazzicavano insieme in una delle sale VIP [the Karaoke Room] al club, ma è arrivato separatamente. Secondo quanto riferito, Kylie se ne andò presto, ma i due erano apparentemente amichevoli. Dopo la sua separazione da Tyga, si è legata romanticamente al rapper Travis Scott, figlia accogliente Stormi, 3, nel 2018.

Precedente

Jen Shah di RHOSLC “ probabilmente ” servirà 5-10 anni di prigione se ritenuto colpevole di accuse di reato – dicono gli avvocati

Justin Bieber esegue un concerto privato per studenti e personale della scuola di Los Angeles – Vedi foto

Successivo

Lascia un commento