Kylie Jenner e Travis Scott tornano insieme a Los Angeles dopo aver visitato la sua famiglia in Texas — Nuove foto

| |

Kylie Jenner è stata avvistata mentre scendeva dal suo jet privato da 72 milioni di dollari con Travis Scott e la loro figlia Stormi, dopo una fuga di famiglia a Houston. Un insider ha condiviso lo stato della relazione di Kylie e Travis dopo questo viaggio!

Kylie Jenner e Travis Scott continuano ad essere inseparabili come team di co-genitori, nonostante la separazione nel 2019. Questa volta, il magnate dei cosmetici di 23 anni e il rapper di 29 anni sono stati visti sbarcare dal jet privato di Kylie a Los Angeles lunedì 31 maggio . La loro figlia Stormi Webster, 3, è stato anche visto scendere dall’aereo mentre indossava un giallo brillante Fendi vestito.

Kylie Jenner, Stormi Webster
Kylie Jenner scende le scale dal suo jet privato con sua figlia, Stormi Webster, a Los Angeles, in California, il 31 maggio 2021. [BACKGRID]

La famiglia di tre persone stava tornando da un weekend del Memorial Day a Houston, la città del Texas in cui Travis è cresciuto. Kylie, Travis e Stormi sono stati tutti visti fare shopping in un Target in città sabato (30 maggio); Anche i genitori di Stormi sono stati filmati mentre scherzavano insieme in un parco giochi quello stesso giorno!

Travis Scott
Travis Scott è anche visto lasciare lo stesso jet privato il 31 maggio 2021. [BACKGRID]

Durante la visita alla città dove vivono i nonni di Stormi, Kylie e il suo mini-me hanno anche fatto un servizio fotografico alla moda; Kylie ha optato per un look denim su denim, mentre Stormi era elegante come sempre con una maglietta con stampa grafica e scarpe Nike alte. Stormi sembrava altrettanto alla moda in un abito Fendi per il Memorial Day – lo stesso che indossava per il viaggio di ritorno a casa a Los Angeles – che ha anche cullato per una battaglia di palloncini d’acqua con i suoi genitori!

Tuttavia, questa riunione di famiglia non indica una riunione romantica per Kylie e Travis. “Kylie e il rapporto di Travis non è cambiato affatto. Trascorrono molto tempo insieme e non pubblicano post a riguardo”, ha detto una fonte ESCLUSIVAMENTE HollywoodLife il 1 giugno. L’insider ha aggiunto: “Sono una famiglia unita e parlano tutto il tempo e hanno chimica e ammirazione reciproca”.

Quindi, quello che stai vedendo è il risultato di una sana co-genitorialità! “Fanno cene e attività di famiglia ogni volta che Travis è in città. È un padre molto pratico”, ha aggiunto il nostro insider. Kylie e Travis si sono anche riuniti per portare Stormi a Disneyland a metà maggio.

La fuga di Kylie e Travis a Houston è avvenuta una settimana dopo che un rapporto affermava che gli ex avevano una relazione aperta, che Kylie si è affrettata a chiudere. “Voi ragazzi inventate davvero qualsiasi cosa”, il Stare al passo con i Kardashians star ha twittato il 21 maggio, in risposta al rapporto. Ha aggiunto: “Non sto screditando nessuno che abbia una relazione aperta. Ma è solo negligente e irrispettoso lanciare questa narrativa senza sapere cosa sia vero.

Precedente

Lo stato della relazione di Kylie Jenner e Travis Scott rivelato dopo che sono andati a fare shopping con Stormi, 3, insieme

Riepilogo di “Teen Mom 2”: Jade Cline si sottopone a un intervento di chirurgia plastica e Kailyn invita Devoin nel suo podcast

Successivo

Lascia un commento