Kylie Jenner e Travis Scott portano Stormi a Disneyland, Fuel Romance Speculation

| |

Kylie Jenner e Travis Scott sono stati avvistati al “Luogo più felice della Terra” con la loro figlia Stormi, 3 anni, martedì pomeriggio e sembravano essersi divertiti tantissimo in molte delle giostre divertenti.

Kylie Jenner, 23 e Travis Scott, 29 anni, ha causato ulteriori speculazioni sul fatto che si frequentino di nuovo durante la loro ultima uscita. Il magnate del trucco e il rapper hanno preso la loro figlia Stormi, 3, a Disneyland per un pomeriggio emozionante il 18 maggio e sembrava che si divertissero insieme. Le foto e i video scattati di loro mentre passeggiano nel famoso parco a tema li hanno anche mostrati mentre si uniscono al loro bambino in alcune emozionanti giostre come la giostra di Alice nel paese delle meraviglie.

I genitori amorevoli e il loro mini-me sono stati raggiunti anche da altri bambini, che avrebbero potuto essere i cugini di Stormi, e una guardia di sicurezza. Sebbene la guardia non fosse troppo contenta dei fan nelle vicinanze che registravano il gruppo mentre si godeva le giostre, a Kylie non sembrava importare, TMZ segnalato. Sebbene gli ex piccioncini non abbiano mostrato alcun PDA durante la gita, sta sicuramente facendo emergere ancora di più le voci sul loro ritorno insieme.

Prima della loro visita a Disneyland, Kylie e Travis si sono riuniti per un appuntamento a cena con gli amici. Sono riusciti a stare lontano dalle telecamere mentre erano insieme durante l’appuntamento, ma Travis è stato fotografato fuori dal ristorante.

Kylie Jenner, Travis Scott
Kylie Jenner e Travis Scott posano ai Grammy Awards. (Shutterstock)

Le voci di riconciliazione su Kylie e Travis sono iniziate quando è volata a Miami, FL per aiutarlo a festeggiare il suo compleanno in un night club all’inizio di questo mese. Ha preso i social media per condividere le foto del suo look durante la celebrazione e includeva un vestito a fantasia aderente multicolore che mostrava la sua splendida figura. Indossava anche tacchi metallici e portava una borsa rosa mentre si trovava fuori da un veicolo e dava alla telecamera espressioni facciali feroci. “Notti sfocate”, ha sottotitolato il post.

Le ultime uscite insieme di Kylie e Travis arrivano dopo che hanno fatto il loro miglior co-genitore Stormi dalla loro separazione nel settembre 2019. L’ex coppia è stata legata sentimentalmente per la prima volta nel 2017 e ha sorpreso i loro fan quando hanno annunciato la nascita di Stormi nel febbraio 2018. Hanno tenuto la gravidanza massicciamente nascosta fino a quando non hanno pubblicato un montaggio video di tutto ciò che è accaduto nei nove mesi prima dell’arrivo della loro bambina.

Precedente

La mamma di Courtney Stodden esorta Chrissy Teigen a “ scusarsi personalmente ” per il cyberbullismo

Bobby Bones suggerisce che Katy Perry e Orlando Bloom si sono sposati segretamente: “Non sono andato al matrimonio”

Successivo

Lascia un commento