Kylie Jenner e Travis Scott escono da Miami dopo aver festeggiato insieme il suo compleanno

| |

Kylie Jenner è volata fino a Miami per festeggiare il compleanno dell’ex Travis Scott. Ora la coppia è saltata a bordo del suo aereo privato per tornare a LA insieme, scatenando speculazioni sulla riconciliazione.

Questo è un altro segno che Kylie Jenner e Travis Scott stanno riaccendendo la loro storia d’amore? I genitori della figlia di tre anni Stormi Webster hanno passato molto tempo insieme ultimamente e il loro ultimo viaggio in aereo ha fatto parlare i fan. La ventitreenne magnate dei cosmetici è volata a Miami a bordo del suo aereo privato rosa da 72 milioni di dollari, per prendere parte alla festa di compleanno del rapper “Sicko Mode”. Travis ha quindi preso un volo di ritorno per LA a bordo di Kylie Air con la sua ex ragazza lunedì 3 maggio, dopo essere volato a Miami dalle Bahamas alla fine della scorsa settimana su un jet privato ancora più grande.

Kylie è stata fotografata mentre indossava una tuta nera con la sua felpa tirata su e sopra la testa per nascondere il viso mentre percorreva i gradini per salire a bordo del suo jet. La sua lunga manicure poteva essere vista mentre si aggrappava al guardrail, e Ky sembrava portare una pelle marrone chiaro Ermete Borsa Birkin dalla sua fantastica collezione di borse. Successivamente ha mostrato in una storia di Instagram sul pavimento del suo aereo.

Kylie Jenner
Kylie Jenner sale sul suo aereo privato appena prima dell’ex Travis Scott mentre lasciano Miami per tornare a Los Angeles il 3 maggio 2021. Foto di: MEGA.
Travis Scott
Travis Scott viene visto salire sull’aereo rosa privato di Kylie Jenner subito dopo il magnate della cosmetica. I due sono tornati a LA insieme il 3 maggio 2021 dopo le celebrazioni del suo compleanno nel fine settimana a Miami. Credito fotografico: MEGA.

Travis lo seguì da vicino e non cercò di coprirsi e andare in incognito come Kylie. Il festeggiato – che ha compiuto 29 anni il 30 aprile – indossava una maglietta nera a maniche corte e jeans e indossava scarpe da ginnastica bianche luminose insieme a un berretto da baseball nero. Ma non nascondeva le sue sottili trecce distintive, che potevano essere viste facilmente.

Kylie e Travis sono stati praticamente raggiunti all’anca durante il suo weekend di compleanno a Miami. La coppia ha cenato in uno stand “nido d’uccello” al ristorante Komodo il 2 maggio. Hanno anche festeggiato insieme al nightclub LIV, dove Kylie ha condiviso un video di storie su Instagram di Travis che balla davanti a lei. Gli mise la scarpa rossa con il tacco aperto fino al petto, dove lui diede al suo piede diversi schiaffi giocosi.

Kylie e Travis sono stati anche ripresi dalla telecamera dai partecipanti alla festa l’uno accanto all’altro, avvicinandosi e sorridendosi l’un l’altro durante la festa al LIV. La madre di uno di loro ha anche condiviso una foto di uno dei suoi abiti con le sue storie su IG, che ha successivamente pubblicato sul “grammo corretto”. Travis ha lasciato un’emoji di fuoco nei commenti, e poi ha definito la sua festa di compleanno con Kylie il “Miglior tempo di sempre” nelle sue storie IG.

In altri video dei fan, Kylie è stata vista abbracciare Travis e la coppia sembrava di nuovo una coppia. I due si sono separati all’inizio di ottobre 2019 dopo oltre due anni e una bambina insieme. La rottura non è stata drammatica, però, e la coppia è rimasta amici e amorevoli co-genitori di Stormi. Kylie ha persino condiviso un tributo di compleanno a Travis il 30 aprile, postando foto mai viste prima di lui, inclusa una in cui è stato visto in una buca di palline rosa aggrappato a Stormi.

È stata seguita da un’istantanea del papà e della figlia tutti vestiti, con il prezioso Stormi che dava un bacio sulla guancia a suo padre. Kylie ha incluso anche una dolce foto di un viaggio allo zoo di Travis che tiene orgogliosamente la sua bambina tra le braccia. Kylie, Travis e Stormi sono una famiglia così adorabile, quindi non c’è da meravigliarsi che i fan sperino che la regina dei cosmetici e il rapper stiano per riunirsi per sempre.

Precedente

Carmen Electra, 49 anni, canalizza i suoi giorni su “Baywatch” in nuove foto sexy in costume da bagno

La figlia di Chrissy Teigen Luna, 5 anni, si nasconde esilarante sotto il suo abito al concerto VAX Live – Foto

Successivo

Lascia un commento