Kylie Jenner e Stormi Webster, 3 anni, Rock Matching $ 350 Versace Bikini in vacanza tropicale

| |

Kylie Jenner si è rivolta a TikTok e ha condiviso una serie di clip della sua vita, evidenziando un momento dolce in cui lei e sua figlia di tre anni, Stormi Webster, indossavano due pezzi di Versace abbinati!

Kylie Jenner sta vivendo la sua vita migliore con una bambina Stormi Webstere ha evidenziato la sua gratitudine con un toccante post di TikTok. Nella compilation video, il file Stare al passo con i Kardashians La star, 23 anni, ha mostrato ai suoi fan alcune dolci istantanee della sua vita ambientata nella canzone “Remember That Night?” di Sara Kays con Adam Russellè il monologo “Happiness” che suona sulla strumentale. Del filmato Kylie incluso nel post di TikTok, che puoi vedere di seguito, un breve clip mostrava Kylie e Stormi di tre anni che indossavano l’abbinamento Versace due pezzi!

@kyliejenner

🤍✨

♬ Felicità – Adam Russell

I fan potrebbero appena capire che il giallo Stampa Trésor de la Mer parte superiore del bikini, che vende al dettaglio per $ 350, presentava intricati motivi di stelle marine. Gli slip bikini con stampa Trésor de la Mer, che corrono $ 325, presentava anche lo stesso modello. La coppia madre-figlia non è mai stata contraria all’abbinamento in passato e, con l’estate all’orizzonte, hanno già dimostrato di essere pronti a mostrare il loro stile di costume da gemellaggio.

Il 9 maggio, festa della mamma, Kylie è andata su Instagram e ha condiviso una raccolta di alcune delle foto più dolci e mai viste prima che ha scattato con Stormi. Tra le immagini c’era una foto della coppia madre-figlia seduta sul bordo della piscina mentre sfoggiava due pezzi arcobaleno abbinati! Kylie e Stormi sembravano assolutamente adorabili e il magnate del Lip Kit guardò sua figlia con tutto l’amore del mondo.

Kylie Jenner e Stormi Webster hanno indossato costumi da bagno Versace abbinati in un recente post su TikTok [Cobra Team / BACKGRID].

Più recentemente, tuttavia, Kylie e Stormi hanno trascorso del tempo con il padre di Stormi e l’ex fiamma di Kylie Travis Scott. Il 18 maggio, il rapper, 30 anni, è stato visto uscire con Kylie e il prezioso piccolo dell’ex coppia a Disneyland. La piccola famiglia sembrava come se si stesse divertendo così tanto insieme, godendosi il sole e momenti divertenti!

Dalla loro separazione nell’autunno del 2019, Kylie e Travis si sono dedicati incredibilmente a crescere la loro figlia. L’ex coppia ha mantenuto un legame molto forte da quando ha preso la decisione di separarsi. I fan adorano vedere questo trio in giro ogni volta che possono! Ecco altri ricordi divertenti per questa piccola famiglia.

Precedente

Anteprima di ‘Little People, Big World’: Matt ammette di aver perso l’ex Amy in fattoria l’anno scorso

Cameron Hardy debutta in una nuova era con “I Thought You Were Lonely”: è l ‘”inizio di chi sono”

Successivo

Lascia un commento