Kylie Jenner e la figlia Stormi, 3 anni, gemelle in costume da bagno a righe per la bella festa della mamma

| |

Kylie Jenner è andata su Instagram per la festa della mamma e ha condiviso alcune delle immagini madre-figlia più dolci di sempre! Dai un’occhiata alle preziose foto del magnate del trucco e della sua bambina, Stormi.

Kylie Jenner ha avuto il momento migliore in assoluto per celebrare la festa della mamma il 9 maggio. Lo straordinario magnate del Lip Kit, 23 anni, ha preso su Instagram e ha condiviso le foto più dolci e mai viste prima con sua figlia di tre anni, Stormi Webster. Kylie ha iniziato il post della giostra con una bella foto del duo madre-figlia che dondola in due pezzi arcobaleno abbinati e seduto sul bordo di una lussuosa piscina.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Il Stare al passo con i Kardashians star teneva la sua bambina tra le braccia e la guardava con tanto amore. La seconda foto nel post mostrava una foto candida di Kylie che aiuta Stormi a lavarsi i suoi denti piccolissimi! La foto era chiaramente un ritorno al passato da quando Stormi era piccolissima e stava solo prendendo i denti da latte.

Infine, Kylie ha condiviso un’ultima foto nella carrellata. L’immagine sembrava essere una foto dietro le quinte di un servizio fotografico con la coppia. Nella foto, Kylie si è sdraiata su una tela e ha dato a Stormi uno bacio sulla guancia, mentre il piccolo Stormi guardava le telecamere. “Adoro essere la tua mamma”, Stormi ha sottotitolato l’immagine.

Kylie Jenner tiene Stormi Webster alla premiere del film ‘Travis Scott: Look Mom I Can Fly’ al Barker Hangar di Los Angeles il 27 agosto 2019 [Shutterstock].

I fan di lunga data della star dei reality e del giovane magnate sanno quanto Kylie adori sua figlia, che condivide con l’ex Travis Scott. Kylie condivide spesso le foto di Stormi su Instagram e questo duo madre-figlia ama abbinare le loro selezioni di guardaroba ogni volta che ne hanno la possibilità! Kylie ha anche dimostrato di avere un ottimo rapporto con il padre di Stormi.

In occasione del 29 ° compleanno di Travis, Kylie ha condiviso una serie di foto con il rapper e la loro figlia. Travis ha anche celebrato Kylie per la festa della mamma, condividendo una serie di due foto con Kylie e Stormi. I fan adorano vedere questa coppia madre-figlia crescere insieme e non vediamo l’ora di vedere cosa condivide Kylie in futuro!

Precedente

Meghan McCain dice che essere una mamma è la sua “gioia più grande” mentre celebra la sua prima festa della mamma

David Beckham Trolls Son Romeo, 18, dopo che si è tinto i capelli biondo platino: guarda le foto simili

Successivo

Lascia un commento