Kylie Jenner e Kourtney Kardashian indossano solo camicie oversize in una nuova foto sensuale

| |

Kylie Jenner e Kourtney Kardashian si sono gemellate in camicie oversize per un nuovo selfie allo specchio. Le sorelle stavano rivelando quale articolo di bellezza da $ 24 “ha cambiato il gioco del trucco di Kourt”.

Kylie Jenner, 23 anni, sta ancora una volta dimostrando che le camicie oversize saranno una merce calda nella primavera del 2021. Il magnate del trucco ha indossato il pezzo di tendenza in un selfie allo specchio del bagno ed è stato raggiunto da sua sorella Kourtney Kardashian, 41 anni, che indossava la stessa camicia in stile bardot. La coppia di sorelle si è particolarmente gemellata poiché sia ​​Kourtney che Kylie hanno le criniere corvine, che indossavano sulle onde bagnate. Il blog di lifestyle e benessere di Kourt, Poosh, ha condiviso la foto del gemellaggio sulla sua pagina Instagram il 2 marzo e ha persino preso in giro il trucco di bellezza di Kylie che Kourtney ha appena appreso.

“Quale oggetto da $ 24 ha cambiato il trucco di Kourt? (Grazie per il suggerimento, @kyliejenner.) Vai al link nella nostra biografia per scoprire il suo ultimo strumento di bellezza indispensabile “, si legge nella didascalia sotto il post Instagram delle sorelle. Bene, abbiamo fatto i compiti per te: quel prodotto da 24 dollari che cambia la vita si è rivelato essere una tavolozza di miscelazione di fondotinta di TEMPTU Pro! “[Kylie] mette alcune dosi di fondotinta sul piatto e poi si applica da lì con un pennello o un frullatore. Rende l’applicazione molto più agevole “, il Poosh articolo segnalato.

Kylie ha effettivamente utilizzato questa tavolozza di miscelazione mentre dava alla sorella maggiore un restyling in un video per il canale YouTube dell’imprenditrice di cosmetici, che ha caricato il 26 febbraio. Ci sono stati molti momenti divertenti che si sono verificati nel video del makeover, oltre a tutti i consigli per il trucco: per Ad esempio, ha telefonato Kourtney Kim Kardashian e ha affrontato il capo di SKIMS per il suo famigerato insulto “meno eccitante da guardare”!

Ovviamente, Kourtney è molto eccitante da guardare (e Kim ora si pente di aver mai detto il contrario). Kylie sembrava anche molto eccitante quando ha indossato un vestito oversize diverso per un post su Instagram condiviso il 26 febbraio. Quella volta, la fondatrice di Kylie Cosmetics ha fatto una dichiarazione audace in un abito chemisier rosa caldo di Maison Valentino. Si è unita alle tante altre star che hanno trasformato camicie oversize in abiti di alta moda, come Emily Ratajkowski e Vanessa Hudgens.

Precedente

Le star di ‘Degrassi’ piangono la morte del loro co-protagonista Jahmil French dopo che è morto tragicamente a 29 anni

David Portnoy Bio, Famiglia, Carriera, Moglie, Patrimonio netto, Misurazioni

Successivo

Lascia un commento