Kylie Jenner dimostra che “meno è meglio” con un vestito grigio sexy con ritagli – Guarda le foto

| |

Kylie Jenner ha sbalordito i suoi fan con un look sexy e monocromatico. Il magnate del Lip Kit è andato su Instagram per mostrare il suo ultimo servizio fotografico improvvisato e ha entusiasmato i suoi follower con il suo ensemble! Controlla!

Kylie Jenner Il 23 febbraio era assolutamente al servizio dei look. Lo straordinario magnate, 23 anni, ha preso su Instagram e ha condiviso una serie di foto da un servizio fotografico improvvisato, con la star in un numero grigio sexy e monocromatico. Nelle foto, Kylie ha posato contro un muro esterno e ha modellato il suo piccolo numero sexy, mostrando i ritagli che erano presenti intorno alle sue spalle e al busto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Kylie ha persino evidenziato il suo nucleo forte con un primo piano dei suoi addominali. Il Stare al passo con i Kardashians i lunghi capelli neri corvini della star le cadevano semplicemente sulle spalle e oltre la vita. L’intero look è stato completato da un paio di tacchi alti ultra sfacciati e strappy. Era chiaro che Kylie si sentiva totalmente se stessa, e ha fatto sapere ai suoi fan nella didascalia del suo post!

“Less is more “, ha scritto, insieme a un’emoji con un cuore bianco. I fan erano assolutamente ossessionati dal look di Kylie, comprese le sue famose sorelle! “OMG cosa sta succedendo”, sorella maggiore Khloe Kardashian ha scritto nella sezione commenti del post. Kim Kardashian ha lasciato anche a Kylie una serie di emoji di fuoco! Molti fan di Kylie si sono adulati per l’abito della starlet, ma il coordinamento dei colori del suo ensemble potrebbe essere stato ispirato dal suo nuovo piccolo amico.

Kylie Jenner ha sfoggiato un vestito grigio sexy e monocromatico su Instagram [TheRealSPW / MEGA].

Il 22 febbraio Kylie ha apparentemente rivelato di aver adottato un cagnolino di nome Kevin! Kylie ha condiviso alcuni scatti del dolce cucciolo in una serie di foto su Instagram, aggiungendo la didascalia “Kevin” insieme a un’emoji del cuore. Kylie ha persino catturato il cucciolo in una serie dei suoi post su Instagram Story. “Kevin! Kev! Sei così carino! Kevin! Sta solo guardando le mie pantofole “, ha detto Kylie durante le sue storie.

Indipendentemente da dove proviene la sua ispirazione, Kylie ha seriamente offerto un altro look hot per i suoi oltre 215 milioni di follower da verificare! La starlet è davvero brillante e prospera e il suo stile continua a migliorare. Non vediamo l’ora di vedere cosa condivide dopo!

Precedente

Erica Mena denuncia Safaree Samuels come “sconsiderata e vanitosa” dopo aver definito il matrimonio il suo “errore più grande”

Kim Kardashian suona la canzone della rottura mentre scappa a Palm Springs dopo aver presentato istanza di divorzio – Guarda

Successivo

Lascia un commento