Kylie Jenner condivide la dolce nuova foto “Bath Time” della figlia Stormi Webster, 3

| |

Kylie Jenner è andata su Instagram per condividere una nuovissima foto adorabile di sua figlia Stormi che posa felicemente in una vasca da bagno mentre mostra i suoi splendidi capelli ricci.

Kylie Jenner, 23 anni, ha condiviso un momento carino con sua figlia Stormi, 3, il 2 giugno. La mamma amorevole ha pubblicato una nuova foto in primo piano che mostrava il bambino seduto in una vasca da bagno con l’acqua che le gocciolava sul viso. Stava facendo un’adorabile posa di bacio con le labbra mentre i suoi bei capelli scuri e ricci le scendevano fino alle spalle.

“Bagno con @kyliebaby”, Kylie ha sottotitolato la fantastica foto, che ha ricevuto molta attenzione da familiari, amici e fan. Le zie di Stormi Kim Kardashian e Khloe Kardashian assicurati di rispondere con commenti dolci. Kim ha pubblicato tre emoji innamorati e Khloe ha esclamato “Più carino!!!!!” Kylie migliore amica Anastasia “Stassie” Karanikolaou ha anche scritto: “STAI scherzando la ragazza più carina.”

La pagina @kyliebaby taggata da Kylie nella didascalia della foto sembra essere un nuovo account per i prodotti per i più piccoli, ma la pagina non contiene ancora nulla. L’account verificato ha entusiasmato i suoi fan per un possibile lancio imminente di gadget per bambini, il che è altamente possibile considerando che Kylie è nota per la vendita di vari prodotti del suo marchio di grande successo.

Travis Scott, Stormi Webster, Kylie Jenner
Travis Scott, Stormi Webster e Kylie Jenner durante un evento precedente. (otturatore)

Prima che Kylie pubblicasse l’ultima foto del suo mini-me, faceva notizia con ex Travis Scott, 29. Il magnate del trucco e rapper, che è il padre di Stormi, sono usciti molto ultimamente anche se si sono lasciati nel 2019, e questo ha causato voci di riconciliazione. Dallo shopping al Target all’avere un appuntamento di gioco che includeva combattimenti di palloncini d’acqua con il loro piccolo, sembra che si siano divertiti molto insieme nelle ultime due settimane.

Nonostante il grande cameratismo, una fonte di recente ci ha detto che stanno solo co-genitorialità e non stanno cercando di essere coinvolti di nuovo seriamente in qualunque momento presto. “Kylie sa che una relazione con Travis non funzionerà con i suoi impegni e il suo stile di vita musicale”, ha detto la fonte ESCLUSIVAMENTE HollywoodLife. “Lui non vuole sistemarsi, ma in realtà lei è d’accordo. Sa di essere giovane e non ne ha bisogno in questo momento. Lei sa che è quello che è”.

“Non sta cercando di stare con nessun altro o uscire, ma lui non può darle ciò di cui ha bisogno in questo momento”, ha continuato l’insider. “Forse in futuro cambierà, ma per ora sono contenti del modo in cui funziona la loro relazione. Potrebbe essere non convenzionale, ma a loro non importa. Funziona per loro.”

Precedente

La figliastra di Kamala Harris, Ella Emhoff, 22 anni, tiene per mano il fidanzato Sam Hine in dolci nuove foto

Justin Bieber dimostra che sarà il papà perfetto mentre gioca con un bambino in un nuovo video carino — Guarda

Successivo

Lascia un commento