Kylie Jenner: come potrebbe aver accennato ai piani per lanciare la linea di costumi da bagno con un post criptico mesi fa

| |

Poiché Kylie Jenner è il marchio di fabbrica di “Kylie Swim”, le fonti dicono in esclusiva a HL che il magnate del trucco potrebbe aver già lasciato un suggerimento importante ai fan sulla sua proposta di bikini.

Ha dominato il mondo dei cosmetici e della cura della pelle. È Kylie Jenner tuffarsi nei costumi da bagno dopo? Il Stare al passo con i Kardashians star solo documenti legali archiviati al marchio “Kylie Swim” e “Kylie Swim di Kylie Jenner”, ma potrebbe aver accennato all’espansione dell’impero mesi fa proprio sotto i nostri nasi. La “prossima missione di Kylie è diventare la regina dei costumi da bagno”, secondo una fonte.

È una “progressione naturale” per la starlet, che vive per una bella foto in bikini, ha detto la fonte HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. Kylie, 23 anni, potrebbe aver lasciato un suggerimento importante a Capodanno, quando ha pubblicato una serie di foto sexy che mostrano se stessa mentre giocava in piscina in un bikini color crema e occhiali da sole abbinati. Ha sottotitolato il post, “nuotando nel 2021”. Potrebbe essere stata solo una simpatica didascalia, ma Kylie è una donna d’affari assassina.

“Una cosa che Kylie sa è come commercializzare i suoi prodotti e quindi puoi immaginare che ‘nuotare nel 2021’ con il suo post in bikini di Capodanno non è stata una coincidenza”, ha spiegato il nostro insider. “Non sorprenderti se in quel momento stava anche mettendo in mostra oggetti della sua collezione. Non vede l’ora di mostrare ai fan a cosa sta lavorando dietro le quinte “.

Non sono solo bikini e costumi interi. Nella documentazione del marchio Kylie sono inclusi occhiali da sole, occhialini da nuoto, borse da spiaggia, costumi da bagno, copricapo, copricapo, calzature, teli da mare e coperte da esterno. Indossa il tuo kit labbra preferito e quest’estate farai cullare Kylie dalla testa ai piedi. “È stato un gioco da ragazzi” per il magnate del trucco iniziare a creare costumi da bagno, racconta una seconda fonte HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. “È sempre impegnata e pensa a cosa portare là fuori.”

Quello che vuole veramente è che i suoi fan si sentano belli come lei quando provano uno dei suoi costumi da bagno. “Vuole che le persone siano sexy nella sua linea ed è entusiasta che le persone le mettano sui loro corpi”, ha spiegato la fonte. Non sta solo schiaffeggiando il suo nome su una vecchia linea di costumi da bagno. Kylie si impegna a realizzare il file Perfetto costumi da bagno, ha detto una fonte separata.

“Vive in bikini ed è molto esigente quando si tratta di vestibilità, quindi essere in grado di disegnare i suoi abiti da sogno e provarli tutti è un sogno che si avvera”, hanno divulgato. “Non vede l’ora di vederli su tutti i suoi fan.” Per quanto riguarda il prossimo? “Questo è solo l’inizio della sua espansione del marchio nella moda.”

HollywoodLife ha contattato il rappresentante di Kylie per un commento su questa storia ma non ha ricevuto risposta al momento della stampa.

Precedente

Kim Kardashian indossa pantaloni di pelle e una camicia ritagliata incredibile in un nuovo servizio fotografico sexy

Anya Taylor-Joy tiene le mani con il nuovo bello Beau Malcolm McRae nelle prime foto del PDA

Successivo

Lascia un commento