Kylie Jenner cavalca una moto con un reggiseno per un nuovo servizio fotografico sexy – Pics

| |

Kylie Jenner sembrava essere tornata dal selvaggio west in queste foto di motociclette bollenti. Il magnate del trucco ha scosso ancora più look di alta moda nella sua zine di 100 pagine dalla rivista “tmrw”.

Kylie Jenner ha rotto Instagram con un aspetto editoriale dopo l’altro il 18 maggio, che salutava dal suo servizio fotografico per tmrw rivista. Uno degli sguardi più pesanti di questo servizio fotografico ha coinvolto il magnate del trucco di 23 anni a cavalcioni sul retro di una motocicletta in jeans sbiancati larghi, che sono stati sbottonati per rivelare un accenno di mutande di pizzo nero. Per completare questo look ibrido che era un incrocio tra punk rock e motociclistico-chic, Kylie ha mostrato i suoi addominali tonici in un top corto nero asimmetrico e velato su una bralette rosa neon. Due pesanti catene d’argento completavano questo insieme; Kylie sembrava pronta a lasciare Calabasas per la strada aperta!

Kylie Jenner
Greg Swales per tmrw

Le foto sono state scattate da Greg Swales, che ha catturato molti altri look di alta moda su Kylie. Un altro di questi includeva Kylie in un abito arancione in tulle disegnato da Patrycja Pagas con stivali a punta alti fino al ginocchio, che indossava per posare di nuovo sulla motocicletta. In quelle foto, Kylie sembrava una barista di una città del selvaggio west che è saltata sulla bici del fuorilegge della città! Altri look degni di nota includevano un bizzarro body giallo della GCDS Collezione Autunno / Inverno 2021, che è stata ispirata da Titti, e un vestito all’uncinetto da SC103.

Kylie Jenner
Greg Swales per tmrw

Tutti questi look sono inclusi in una zine di 100 pagine tmrw ha curato per Kylie, che include 10 look di moda in totale, foto d’infanzia mai viste prima e un’intervista di 2.000 parole. Anche se devi comprare la rivista per leggere questa intervista, tmrw ha offerto un estratto sul suo sito web. Questo ha stuzzicato ciò che Kylie aveva da dire sull’essere mamma, ora che ha avuto il lavoro per tre anni dopo aver dato il benvenuto a sua figlia Stormi Webster nel febbraio del 2018.

Kylie Jenner
Greg Swales per tmrw

“Diventare mamma è stato il cambiamento più grande per me”, ha detto Kylie alla rivista. Ha aggiunto: “Sono cresciuta tantissimo come persona e continuo a crescere ogni singolo giorno. Amo imparare e sto cercando di essere la persona migliore che posso essere. È stato un anno così impegnativo, ma il lato positivo è che ho avuto molto più tempo da trascorrere con la mia famiglia. Kylie ha anche guardato indietro a come è stato l’anno scorso per lei, che è stato definito dalla pandemia COVID-19.

Kylie Jenner
Greg Swales per tmrw

“Non penso di aver mai avuto un momento per fermarmi, stare tranquilla e non lavorare fino ad allora”, ha ammesso Kylie riflettendo su come la pandemia alla fine l’ha costretta a pompare le pause nella sua solita routine lavorativa. Ha aggiunto: “È stato un momento difficile per così tanti, mi sento molto fortunata di aver potuto prendere quel tempo solo per stare con mia figlia”.

Kylie Jenner
Greg Swales per tmrw

Come ha detto Kylie, adora passare il tempo con sua figlia! In effetti, il giorno in cui il tmrw le foto sono uscite, il Stare al passo con i Kardashians star ha preso Stormi (insieme ai suoi cugini Dream Kardashian e Chicago West) in un viaggio a Disneyland. L’ex di Kylie e il padre di Stormi, Travis Scott, accompagnato per la divertente escursione ad Anaheim, che ha scatenato le voci secondo cui i genitori di Stormi sono tornati insieme!

Precedente

Emma Stone cammina per il primo tappeto rosso da quando ha partorito alla premiere di “Crudelia” a Los Angeles – Foto

Ari Behn Vita personale, carriera, moglie, patrimonio netto, misurazioni, morte

Successivo

Lascia un commento