Kylie Jenner adotta apparentemente un adorabile nuovo cucciolo di nome “Kevin” – Guarda le nuove foto carine

| |

Sembra che Kylie Jenner abbia un ragazzo nuovissimo e molto bravo nella sua vita! L’ex allume ‘KUWTK’ ha mostrato il suo nuovo ‘figlio’ – un cucciolo di nome Kevin – e i fan sono svenuti per quanto sia adorabile!

Kylie Jenner a quanto pare è andato ai cani – di nuovo! Il 23enne magnate del trucco ha presentato al mondo il suo nuovo animale domestico, un adorabile cane di nome Kevin, pubblicando un paio di foto del prezioso cucciolo sul suo Instagram il 22 febbraio. Stare al passo con i Kardashians la star non ha rivelato da dove provenisse il cagnolino (o anche se il cane era suo), ma sulla sua Instagram Story, non ha potuto fare a meno di sgorgare sul cucciolo. “Kevin! Kev! Sei così carino! Kevin! Sta solo guardando le mie pantofole “, ha detto Kylie. Ha condiviso una seconda clip del cane che si rannicchia dentro di lei. “Mio figlio”, ha sottotitolato la IG Story.

Anche se Kevin non è l’ultima aggiunta alla famiglia Kylie Jenner (il suo nome inizia con K, che si adatterebbe all’estetica dell’intera famiglia), sembra che abbia già una legione di fan. “Morirei per Kevin.” “LmaoAKZKAKDKAKFKG Kevin.” “Awww. Il nuovo cucciolo di Kylie? ” “Omg, questo mi fa venir voglia di prenderne un altro. Mi manca quando Farrah era un cucciolo! ” “È così carino ❤️ mi fa perdere il tempo di Snapchat con i video quotidiani di Norman e Bambi. “

L’ultimo fan si riferiva ai primi due dei tanti, tanti, tanti altri cani di Kylie. Oltre a Norman e Bambi – due levrieri italiani – Kylie ha adottato Sophia (un levriero italiano marrone scuro), Ernie (un bassotto a pelo lungo), e Centesimo. I primi due cani, Norman e Bambi, avevano due cuccioli insieme – Harlie e Rosie – che Kylie teneva. Ha adottato un ottavo cane, un piccolo mix Chihuahua / bassotto nero focato, di nome Wesley nel 2019. C’è stato un tempo che Kylie avrebbe avuto Odie (un piccolo cucciolo dalle orecchie flosce), ma potrebbe aver dovuto riportarlo a casa (insieme al cucciolo di Husky con cui ha posato nel 2016.)

Kylie Jenner esce per cena a Beverly Hills a novembre 2020 (MEGA)

Il cast di creature di Kylie cambia così tanto che è difficile tenerne traccia. Alcuni fan sono diventati loschi con Kylie dopo che ha adottato Wesdely nel 2019. Dopo aver posato una manciata di video del suo nuovo cucciolo sulla sua Instagram Story, un fan ha twittato: “Voglio sapere cosa è successo a Norma, e voglio saperlo ora”. Norman e Bambi – che avevano il loro Instagram attivo per un po ‘, ma lo è stato dormiente dal 2017 – non sono comparse molte apparizioni sui social media di Kylie. Tuttavia, ciò non significa che non li ami più.

“Ciò che rende [you] pensi che sia successo qualcosa al mio Norman? ” ha twittato al fan. “Non pubblico tanto i miei cani, ma questo non significa che non facciano ancora parte della mia vita.” Quando un fan le ha chiesto se aveva ancora “Norman e il resto della famiglia”, lei ha risposto: “Certo!”

Precedente

Kim Kardashian viene colpita dalla star di “Successione” Nicholas Braun: guardalo mentre spara

Cara Delevingne fa il suo debutto con un nuovo trucco per capelli castani dopo aver tolto le ciocche bionde: foto prima e dopo

Successivo

Lascia un commento