Kylie e Kendall Jenner Rock sexy bikini in nuovi video speculari dopo Kim Files For Divorce

| |

Kim Kardashian ha appena chiesto il divorzio, ma la vita continua come al solito per la famiglia KarJenner, il che significa nuove foto in bikini su Instagram, ovviamente!

Kendall Jenner e Kylie Jenner si stanno dando da fare a vicenda per i loro soldi con le loro storie Instagram del 22 febbraio! Entrambe le sorelle hanno pubblicato video di loro stesse indossando bikini e con un aspetto fantastico, come sempre. I video erano entrambi selfie speculari, con Kendall che mostrava tutto il suo corpo e Kylie che lo teneva nella sua metà superiore.

Nel video di Kendall, la top model indossava un due pezzi bianco con un bikini colorato e floreale. Si inginocchiò sul pavimento del bagno davanti a un enorme specchio a figura intera e si mise in posa per accentuare il suo lungo busto. Kendall ha tenuto il telefono davanti allo specchio per mostrare tutto il suo corpo, quindi ha ingrandito in modo che il filmato fosse solo sul bikini nello specchio.

Nel frattempo, Kylie ha appena mostrato la metà superiore del suo due pezzi nero, insieme ai suoi capelli spenti e al viso pieno di trucco. Le sue labbra erano scoperte e colorate con una sfumatura rosa chiaro, e si passò le dita tra i capelli mentre ingrandiva il viso. Anche il suo ombretto color pesca / oro era in mostra con l’aiuto della luce intensa del suo cellulare.

kendall kylie jenner golden globes party
Kendall e Kylie Jenner partecipano a un after party ai Golden Globes. (AP)

Entrambe le sorelle sono apparse spensierate nei loro video, ma, nel frattempo, le loro sorelle maggiori hanno recentemente fatto notizia per le loro relazioni. Kim Kardashian ha appena chiesto il divorzio da Kanye West il 19 febbraio dopo quasi sette anni di matrimonio. I due vivono vite separate da un po ‘di tempo, ma Kim spera che rimarrà una parte della vita dei loro quattro figli. Nei suoi documenti di divorzio, ha presentato istanza di custodia fisica e legale congiunta.

Nel frattempo, Khloe Kardashian tornato insieme al suo ex, Tristan Thompson, nel 2020, e recentemente ha acceso la speculazione sul fidanzamento indossando un enorme anello di diamanti sulla mano sinistra. Khloe non ha commentato pubblicamente lo stato della sua relazione con Tristan da quando si sono riconciliati. Tuttavia, era apertamente riluttante a riprenderlo dopo molteplici scandali di frode agli occhi del pubblico.

Quanto a Kourtney Kardashian – la sorella maggiore Kardashian ha recentemente debuttato una nuova relazione calda tutta sua! Adesso è con il suo amico di vecchia data Travis Barkere sono persino diventati ufficiali di Instagram all’inizio di questo mese. Nonostante tutti questi cambiamenti, però, una cosa è rimasta costante: le ragazze KarJenner sanno sempre come uccidere una foto in bikini!

Precedente

Scott Disick e Larsa Pippen: il vero motivo per cui si sono riuniti durante il divorzio di Kim Kardashian

Il ribelle Wilson stordisce in leggings neri dopo aver terminato un estenuante allenamento – Guarda le foto

Successivo

Lascia un commento