Kyle Richards applaude dopo che Lisa Vanderpump ha fatto ombra al suo “naso nuovo” in mezzo a una faida

| |

Kyle Richards ha avuto una risposta interessante all’ultimo diss di Lisa Vanderpump.

Diversi giorni dopo Vere casalinghe di Beverly Hills stella Kyle Richards ha avuto un imbarazzante incontro con la sua ex amica, Lisa Vanderpump, il ristoratore ha fatto un commento losco sull’aspetto fisico di Kyle. E ora, Kyle sta rispondendo.

Martedì 25 maggio, Lisa, 60 anni, ha detto che Kyle, 52 anni, dovrebbe “tenere il suo nuovo naso fuori” dai suoi affari durante un’intervista con E! notizia. E quando a Kyle è stato chiesto del diss sul naso due giorni dopo, lei ha risposto! “Non mi interessa quello che dice, non è importante”, ha detto Kyle, mentre la sorella Kim Richards riso, in un clip riprodotto durante E! Daily Pop giovedì 27 maggio.

Il nuovo avanti e indietro tra gli ex amici arriva pochi giorni dopo che Lisa ha provato a fare uno scherzo a Kyle. Durante la sua apparizione il 18 maggio Guarda cosa succede dal vivo con Andy Cohen, Kyle ha spiegato che il proprietario di SUR ha provato a cenare e correre da un ristorante lasciandole il conto.

“Ero a cena con uno dei nostri produttori e lei ha inviato un conto e, sai, in seguito ha detto – perché le piace guardare Twitter e tutto il resto e vedere cosa dicono le persone che non ci conoscono – e tutti ha pensato, ‘Oh, non puoi accettare uno scherzo’ ”, ha spiegato Kyle. “Non mi parla mai quando la vedo e la saluto. Ogni volta che la vedo, salgo, sono gentile. E l’ultima volta, è stata così scortese che questa è stata la prima volta che non sono salito al suo tavolo. “

“Quando ha lasciato la cena, è uscita e c’era un fan che collezionava autografi e mi ha chiesto di firmare alcuni poster di Halloween e ha avuto un Vere casalinghe foto che voleva che tutto il cast firmasse e [Lisa] Rinna l’avevano già firmato “, continuò Kyle. “Vanderpump ci ha fatto passare delle ex su tutte le facce e sui baffi, cancellandoci e mettendo un cuore accanto al suo nome, firmandolo e rovinando la sua foto. Questa è la vera storia. Ci darà una svolta. “

Lisa, tuttavia, nega di aver fatto una cosa del genere. Il 14 maggio ha detto al Mail giornaliera, “Non pensavo di doverlo produrre, ma ecco la prova che ho pagato il conto del ristorante. Ken e io abbiamo anche dato al meraviglioso server una mancia di $ 40 in contanti e la deliziosa hostess $ 15 per farci sedere così rapidamente. Questo rafforza ancora una volta il motivo per cui ho lasciato lo spettacolo poiché non ci si può fidare di Kyle per dire la verità, e sicuramente non può prendere uno scherzo. “

Poi, quando Lisa ha parlato con E! Notizie, ha detto di nuovo che non “ha cenato e si è precipitata” – e questo è anche il momento in cui ha lanciato il suo colpo al “naso nuovo” di Kyle.

Precedente

Gabby Barrett è sbalorditiva con un miniabito Balmain agli iHeartRadio Awards 4 Mos. Dopo il parto

‘KUWTK’: Kim riprende il bar per bambini mentre combatte contro COVID e gravi sintomi

Successivo

Lascia un commento