Kyla-Drew di ‘Dad Stop Embarrassing Me rivela la’ più grande lezione ‘che Jamie Foxx le ha insegnato

| |

Kyla-Drew è la star emergente di “Dad Stop Embarrassing Me!” Di Netflix HL ha parlato ESCLUSIVAMENTE con la giovane attrice di come Jamie Foxx l’ha ispirata e altro ancora.

La nuova serie comica Netflix Papà smettila di imbarazzarmi! stelle Jamie Foxx e Kyla-Drew come padre e figlia Brian e Sasha Dixon. Sasha viene a vivere con Brian a tempo pieno nello spettacolo, ispirato alla relazione di Jamie con la figlia nella vita reale Corinne Foxx, che funge da produttore esecutivo. HollywoodLife ha parlato ESCLUSIVAMENTE con Kyla-Drew del ruolo della figlia di Jamie sullo schermo e di come Corinne sia stata una figura così importante per lei durante le riprese.

“Corinne è una cattiva, letteralmente”, ha detto Kyla-Drew HollywoodLife durante la conferenza stampa dello spettacolo. “Ci siamo scambiati informazioni il primo giorno che sono stato sul set, e lei è stata di grande supporto e molto disponibile a darmi libertà e libertà creativa in termini di personaggio e trama. Ogni volta che avevo solo bisogno di qualcosa o avevo domande sul personaggio e sulle storie, lei era sempre lì “.

Kyla-Drew
Corinne Foxx con papà Jamie Foxx. (Netflix)

Oltre al suo padre sullo schermo vincitore di un Oscar, Kyla-Drew ha anche recitato al fianco del grande David Alan Grier, che interpreta il nonno Pops di Sasha. Essere sul set con due grandi di Hollywood non è stato perso su Kyla-Drew. “Ho imparato così tanto [from them] in termini di recitazione, ma anche cose personali ”, ha detto l’attrice. “Penso che una grande lezione che mi hanno insegnato sia di tenere duro e di non farmi intimidire. Sono con loro perché ho anche talento. Me lo hanno ricordato costantemente durante tutto il processo di ripresa. Penso che la più grande lezione che mi hanno insegnato sia stata solo la fiducia in me stesso. Sono una capra [Greatest of All-Time], pure.”

Kyla-Drew ha notato che il cast si è unito molto facilmente. “Non appena siamo entrati sul set, eravamo tutti come una famiglia. È stata una chimica istantanea, e spero che tu possa vederla nello spettacolo “, ha detto HollywoodLife.

Kyla-Drew
Kyla-Drew con Jamie Foxx e David Alan Grier. (Netflix)

Sasha va a vivere con suo padre dopo la morte di sua madre. Brian è un imprenditore di successo e uno scapolo molto idoneo. Nel corso della stagione, Sasha e Brian imparano insieme molte importanti lezioni di vita. Kyla-Drew rivela come Sasha sta gestendo la sua perdita quando viene a vivere con suo padre per la prima volta. “Penso che Sasha mantenga le sue emozioni e le imbottiglia”, ha detto Kyla-Drew. “In termini di morte di sua madre, ha semplicemente tenuto dentro le sue emozioni, e poi penso che si stia scatenando e sfogando la sua rabbia su suo padre, papà, Chelsea e tutti gli altri.” Papà smettila di imbarazzarmi! è ora in streaming su Netflix.

Precedente

Halle Berry, 54 anni, indossa un abito con spacco alto e senza schienale per rilassarsi nel suo cortile: tutto tranne che “mediocre”

Cody Simpson, 24 anni, si allena con uno speedo mentre si prepara a competere nei campionati australiani di nuoto

Successivo

Lascia un commento