‘KUWTK’: Kourtney piange dopo che Kim la chiama per non essere in grado di tenere una tata

| |

La tensione aumenta tra Kim e Kourtney Kardashian nel “KUWTK” di questa settimana e la loro lotta si conclude con Kourtney che lascia la stanza in lacrime.

Kim Kardashian e Kourtney Kardashian ha avuto un brutale scambio di parole sull’episodio del 20 maggio di Stare al passo con i Kardashians. Le donne stavano conversando sulla tata di Kim, con la quale Kourtney aveva avuto di recente un “piccolo disaccordo”. Mentre Kourtney condivideva la sua versione della storia, Kim ha raccontato ciò che la tata ha detto dal suo lato.

La conversazione non stava andando da nessuna parte e Kim alla fine disse: “Non voglio parlarne perché ovviamente non capisci. Non ti piace, ma non viene licenziata. Mi piace mantenere il mio staff per molto tempo ed è così che mi sento “. Kourtney ha risposto: “Tienila! Ma non sarà mai con i miei figli “. Questo sembrava innescare un po ‘Kim, mentre lei rispondeva: “Kourtney, non puoi nemmeno tenere una tata!”

Kim Kardashian e Kourtney Kardashian
Kim Kardashian e Kourtney Kardashian vanno a cena insieme. (SplashNews)

Kourtney sicuramente non era felice di sentirlo. “Kim, chiudi quella cazzo di bocca”, disse a sua sorella. “Il modo in cui parli è selvaggio.” In un confessionale, ha aggiunto, “Kim sta tirando fuori tutti questi colpi, come, intenzionalmente per ferire i miei sentimenti, nessuno dei quali era nemmeno vero. Sta gettando bugie a caso sulle mie cose. Penso che sia stato proprio come, davvero, davvero doloroso venire da mia sorella. ” La tensione aumentò così tanto che Kourtney si alzò persino dal tavolo e lasciò la stanza, lasciando Kim da solo con Khloe Kardashian.

Khloe ha chiarito che non voleva entrare nel mezzo del dramma, ma ha deciso di andare a controllare Kourtney e assicurarsi che stesse bene. “Il novanta per cento di questi scontri si intensifica perché iniziamo a lanciare insulti, diventando negativi”, ha detto Khloe. “L’energia è così contagiosa e contagiosa, e se tutti sono in questa casa con un’energia negativa, pesante e disgustosa, ci infetterà tutti”.

Quando Khloe trovò Kourtney nella stanza accanto, Kourt era in lacrime. “È solo un casino”, ha detto Kourtney. “È quella persona che usa merda contro di te. Questa è la cosa che mi fa dubitare, come … perché tratteresti la tua famiglia in quel modo? È così fottuto. Mi vuoi ritrarre in questo modo che non è nemmeno vero? È solo bizzarro. Non posso essere vicino a quell’energia in questo momento. ” Kourtney ha aggiunto nel suo confessionale che trova superflua la “lotta e la negatività costante”.

Kim Kardashian e Kourtney Kardashian
Kim Kardashian e Kourtney Kardashian partecipano all’amFAR Gala. (SplashNews)
Kourtney ha deciso che non poteva più sopportare l’energia e la tensione, e solo diversi giorni dopo lei e Kim hanno finalmente risolto le cose. “Mi dispiace di aver litigato con te e di aver sollevato un sacco di altre cose che non avevano a che fare con l’argomento di cui stavamo parlando”, ha ammesso Kim. Kourtney ha risposto: “Mi sento come se … stessi inventando un sacco di cose? O sei tipo, “In realtà era una tata degradante”? O stai solo vomitando merda di tori per farmi incazzare? “
Kim ha ammesso che stava dicendo cose per lo più solo per far arrabbiare Kourtney, il che ha fatto capire a Kourtney che la famiglia, in generale, ha un problema con la negatività. “Non so perché lo facciamo”, ha detto Kourtney. “Lo facciamo tutti ed è davvero doloroso. Sicuramente lo facevo di più e mi sento come se l’avessi imparato da mamma. È quasi un tono che si trasforma in un significato. Sono tutti, non solo tu. Semplicemente non è un buon modo di essere. “
Alla fine della conversazione le sorelle hanno convenuto che avrebbero dovuto “lavorare” per essere meno negative come famiglia. “Ho passato del tempo a pensare davvero a quello che è successo con Kourtney e la mia tata e vedo completamente entrambe le parti”, ha detto Kim. “Ma penso che avrei potuto gestirlo meglio. Mi sento in colpa per aver contribuito a questa negatività “. Kourtney ha aggiunto: “Sono felice che Kim sia venuta a parlare e che sappia che dice cose che non intende far male. Anch’io posso farlo, a volte. Voglio davvero esserne consapevole e cambiarlo. Penso che la maggior parte delle lotte che abbiamo avuto ultimamente non sarebbe arrivata così lontano se solo imparassimo a comunicare senza tutta questa negatività “.
Precedente

Liam Hemsworth Photobombs Fidanzata Gabriella Brooks in un dolce omaggio per il 25 ° compleanno – Foto

TI sembra rispondere alle accuse di aggressione sessuale con una nuova canzone: stanno “ mentendo ”

Successivo

Lascia un commento