‘KUWTK’: Kourtney interrompe una riconciliazione con Scott mentre Kris dice che li vuole insieme

| |

Kourtney Kardashian ha ammesso di essere “frustrata” per le numerose volte in cui sua madre Kris Jenner e altri membri della famiglia sperano che lei e l’ex Scott Disick tornino “insieme”.

Kourtney Kardashian, 42, l’ha chiamata ex Scott Disck, 38, “un oratore” quando Kris Jenner, 65 anni, ha sollevato come ha espresso che gli piacerebbe “tornare insieme a lei”, in una nuova clip dall’episodio del 3 giugno di Stare al passo con i Kardashians. L’amorevole madre era seduta su un divano mentre conversava con Kourtney sul padre dei suoi tre figli nella clip, ma non sembrava voler indulgere nel potenziale di una possibile riconciliazione.

“Non c’è niente che mi piacerebbe di più che vederti vivere la tua vita e invecchiare con qualcuno, essere felice, contento e pacifico. E sarebbe sempre così favoloso se fosse il papà dei tuoi figli”, ha detto Kris a Kourtney dopo aver trovato una bella foto di ritorno al passato di lei e Scott in posa come se fossero a un ballo di fine anno.

Kris Jenner
Kris Jenner ha espresso le sue speranze che sua figlia Kourtney Kardashian torni insieme al padre dei suoi figli Scott Disick in un prossimo episodio di “KUWTK”. (MEGA)

“Non sarebbe un sogno?” la bellezza dai capelli scuri ha risposto prima che Kris facesse notare che lei pensa che “si adatta bene” alla famiglia perché “sono stati insieme per così tanto tempo”.

“Penso che in questa fase, da quello che mi dice, gli piacerebbe che fossimo tu e lui”, ha continuato a cui Kourtney ha risposto con “Lui è un chiacchierone”.

Scott Disick, Kourtney Kardashian
Scott Disick e Kourtney Kardashian condividono tre figli. (MEGA)

La scena è stata poi tagliata in un confessionale in cui Kourtney ha espresso la sua frustrazione per tutti i discorsi di riconciliazione della sua famiglia. “Tutta la mia famiglia, da un paio d’anni, ama solo portare me e Scott per tornare insieme. È frustrante perché io e Scott abbiamo avuto i nostri colloqui privati, ma a volte non mi interessa che sia solo una conversazione del genere tutto il tempo, quindi in un certo senso la spazzerò via in un modo carino “, ha spiegato.

L’episodio è stato girato prima che Scott andasse avanti romanticamente con Amelia Hamlin, 19 anni, e Kourtney è andato avanti con Travis Barker, 45. Gli ex piccioncini, che si sono frequentati a intervalli dal 2006 al 2015, condividono i bambini, Muratore, 11, Penelope, 8 e Regno, 6 anni, insieme e sono rimasti amici intimi mentre erano co-genitori della loro nidiata.

Stare al passo con i Kardashians va in onda il giovedì su E! alle 20:00 ET.

Precedente

Anteprima di ‘Jersey Shore’: Pauly dice che è pronto per ‘il prossimo livello’ con Nikki nel primo anniversario

L’EP “The Bold Type” prende in giro le “scelte” di Sutton e Richard sul loro futuro e altro

Successivo

Lascia un commento