‘KUWTK’: Kim rivela che Son Saint West, 5 anni, è risultato positivo al test per COVID-19 lo scorso autunno

| |

Saint West è vittima del coronavirus nell’episodio di “KUWTK” della prossima settimana e Kim Kardashian ha condiviso la notizia in una clip in anteprima il 20 maggio.

Povero Saint West! Il ragazzo, i cui genitori sono Kim Kardashian e Kanye West, è stato diagnosticato il coronavirus lo scorso autunno. La sua malattia è stata tenuta segreta fino ad ora, quando Kim ha rivelato la notizia in anteprima per la puntata del 27 maggio di Stare al passo con i Kardashians. “Sainty è appena risultato positivo al COVID”, dice Kim in una telefonata. “Nord [West] sta dicendo che è davvero malata. ” In un confessionale, aggiunge: “Sto cercando di non spaventare nessuno, ma sono solo molto preoccupata”.

Il momento esatto in cui è stato girato l’episodio non è chiaro. Tuttavia, l’anteprima fa riferimento anche al compleanno di Kim, oltre a Kris Jenner e Kendall Jenner’s compleanni. Tutte queste occasioni si sono svolte tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre, quindi sembra che Saint abbia avuto il virus in quel periodo. L’anteprima non ha rivelato come possa aver contratto la malattia o se qualcun altro in famiglia sia risultato positivo o meno in seguito.

saint west
Saint West in giro a New York. (SplashNews)

Saint non è il primo membro della famiglia KarJenner ad avere COVID, però. A marzo, entrambi Kanye West e Khloe Kardashian è risultato positivo al coronavirus. Stare al passo con i Kardashians ha documentato il viaggio di Khloe in isolamento, che alla fine ha portato al rafforzamento della sua relazione con l’ex, Tristan Thompson, che si sono fatti avanti per prendersi cura della figlia mentre Khloe era malata.

Durante le riprese di questa ultima stagione di Stare al passo con i Kardashians, la famiglia veniva sottoposta a test abbastanza regolarmente. Tuttavia, nessuno dei membri della famiglia ha rivelato pubblicamente se ha ricevuto o meno il vaccino COVID o ha intenzione di farlo.

Kim Kardashian Saint West
Saint West scherza con la mamma Kim Kardashian. (SplashNews)

Come in questa stagione di KUWTK finisce, gli spettatori si stanno preparando a dire addio ai Kardashian su E! Nel 2020, la famiglia ha annunciato che questa stagione, la ventesima, sarebbe stata l’ultima. Tuttavia, da allora hanno firmato un accordo con Hulu, quindi ci sono ancora molti contenuti in arrivo. “Questo è il prossimo capitolo”, ha recentemente scherzato Kris. “Nel nuovo spettacolo, ci vedrai evolvere come famiglia. I fan adoreranno vederci continuare il viaggio. Non posso dire molto di quello che sta arrivando, ma – spoiler – sembreremo favolosi e tutti guarderanno “.

Precedente

Gigi Hadid condivide una nuova adorabile foto di Baby Khai mentre gemellano in abiti coordinati

Liam Hemsworth Photobombs Fidanzata Gabriella Brooks in un dolce omaggio per il 25 ° compleanno – Foto

Successivo

Lascia un commento