Kristin Cavallari rivela come lei e l’ex Jay Cutler sono co-genitori 1 anno dopo la separazione

| |

Kristin Cavallari ha parlato della co-genitorialità con Jay Cutler e di come stia creando “problemi” nella seconda stagione di The Hills: New Beginnings.

Dopo una separazione molto pubblica dal suo ex marito, Kristin Cavallari ha rivelato lei e Jay Cutler sono effettivamente co-genitoriali. L’ex Molto Cavallari star ha chattato con HollywoodLife sulla sua nuova collaborazione con Elenco di Lorissa e come si è adattata alla genitorialità single dei suoi tre figli. “Direi che forse in qualche modo mi ha reso una mamma migliore, perché ora ho i miei figli per la metà del tempo. Quindi, quando li ho per la mia settimana, sono così incredibilmente presente “, ha iniziato.

kristin

“Non sono distratto dal mio telefono o da qualsiasi altra cosa. Io sono con loro. Se qualcuno ha un capriccio o qualcosa del genere, rimango calmo perché so che lo perderò in pochi giorni “. La 34enne mamma di tre bambini ha poi spiegato che lei e Jay fanno “una settimana dopo, una settimana di riposo”, aggiungendo: “è allora che mi sono battuto duramente con i miei figli o mi concentro davvero su me stesso o qualunque cosa sia in modo che quando ho i miei figli, ho i miei figli. È tutto e non sto facendo nient’altro “.

“Ho avuto una baby sitter una volta quando ho avuto i miei figli nell’ultimo anno e me ne sono completamente pentito. Le mie amiche dicono, ‘Andiamo a cena. Andiamo a prendere un drink “e io dico:” Mi rifiuto di chiamare una babysitter “, quindi devi solo capire cosa funziona per te”. The Hills: New Beginnings La star ha anche parlato delle riprese della seconda stagione dello show. “E ‘stato così divertente”, ha detto Kristin delle riprese con i membri del cast, incluso l’ex fidanzato Brody Jenner.

kristin
Kristin Cavallari con la sua famiglia. Immagine: Shutterstock

“Era come se il tempo non fosse passato. Mi è piaciuto molto vedere tutti e filmare. Ho fatto un episodio e sono così felice di essere potuto tornare indietro e divertirmi “. Ha anche dato HL una piccola anticipazione su cosa possono aspettarsi nei prossimi episodi. “Dovrai aspettare e vedere che tipo di guai ho creato quando uscirà!”

Insieme alle sue apparizioni in reality TV e al suo focus sul suo marchio Uncommon James, Kristin ha anche collaborato con Lorissa’s List, una destinazione digitale che offre una varietà di opzioni regalo per le mamme, realizzate dalle mamme. “Sono stato un grande fan di Larissa’s Kitchen per un po ‘di tempo”, ha detto Kristin HL. “Adoro tutti i loro spuntini sani. Essendo io stesso un imprenditore, so quanto possa essere difficile a volte. Penso che sia così importante per le donne sostenere le donne “.

Precedente

I fan di DMX pregano che lui e Aaliyah si riuniscano in paradiso mentre ricordano il loro video insieme

Britney Spears Fans Freak dopo aver postato una foto con l’ex Justin Timberlake dopo aver incastrato il dottore

Successivo

Lascia un commento