Kristin Cavallari dice che ha provocato alcuni “guai” durante le riprese di “The Hills: New Beginnings”

| |

Kristin Cavallari ha dettagliato alcuni spunti divertenti sulla prossima serie “The Hills: New Beginnings”. Scopri cosa ha “amato” del ritrovarsi con il cast!

Dopo un anno pieno di alti e bassi, Kristin Cavallari si sta godendo il viaggio della vita e non vedo l’ora che arrivi il prossimo capitolo! L’ex Molto Cavallari star ha chattato con HollywoodLife sulla sua nuova collaborazione con Elenco di Lorissa e i prossimi nuovi episodi di The Hills: New Beginnings. “E ‘stato così divertente”, ha detto Kristin delle riprese con i membri del cast, incluso l’ex fidanzato Brody Jenner.

“Era come se il tempo non fosse passato”, ha detto la madre di tre figli, 34 anni. “Mi è piaciuto vedere tutti e filmare. Ho fatto un episodio e sono così felice di essere potuto tornare indietro e divertirmi “. Naturalmente, però, Kristin ha dato HL una piccola anticipazione su cosa possono aspettarsi nei prossimi episodi. “Dovrai aspettare e vedere che tipo di guai ho creato quando uscirà!”

Kristin Cavallari ha collaborato con Lorissa’s Kitchen [Lorissa’s Kitchen].

Insieme alla sua apparizione nella serie TV di realtà, che sarà presentata in anteprima su MTV entro la fine dell’anno, Krsitin ha esplorato divertenti iniziative imprenditoriali, inclusa la sua collaborazione con Lorissa’s List, una destinazione digitale che offre una varietà di opzioni regalo per le mamme, realizzate dalle mamme. “Sono un grande fan di Larissa’s Kitchen da un po ‘di tempo”, ha spiegato Kristin HL. “Adoro tutti i loro spuntini sani. Essendo io stesso un imprenditore, so quanto possa essere difficile a volte. Penso che sia così importante per le donne sostenere le donne “.

Kristin, ovviamente, conosce e comprende le pressioni di essere una mamma che lavora. L’ex star dei reality si è concentrata sulla crescita dei suoi tre figli con l’ex Jay Cutler, 37 anni, in seguito alla loro separazione nell’aprile 2020. I due hanno co-genitoriali i loro tre figli – Camden Jack, 8, Jaxon Wyatt, 6 e Saylor James, 5 – nell’ultimo anno, e Kristin si è assicurata di essere la loro per i suoi figli mentre collaborava con marchi come Lorissa’s Kitchen, gestendo il suo marchio di abbigliamento e gioielli Non comune Jamese tornando alle sue radici apparendo su The Hills: New Beginnings!

Kristin Cavallari
Kristin Cavallari ha parlato con HollywoodLife della sua nuova partnership con Lorissa’s Kitchen il 7 aprile 2021 [Broadimage/Shutterstock].

I fan ricorderanno che Kristin è diventata famosa nella serie Laguna Beach prima di riunirsi con alcuni dei suoi ex co-protagonisti della serie Le colline. Kristin è apparsa in un episodio della terza stagione prima di unirsi allo show per la quinta e la sesta stagione nel 2009 e 2010. I fan della star hanno adorato vederla diventare la donna compiuta che è oggi nel corso della sua carriera, e non vediamo l’ora di farlo. guarda cosa ha in serbo per il futuro!

Precedente

Armani Jackson va ‘fuori di testa’ per andare avanti dopo essere sfuggito a una relazione tossica

TI, Method Man e altre celebrità piangono DMX dopo la sua tragica morte a 50 anni

Successivo

Lascia un commento