Kristen Stewart sembra identica alla principessa Diana sul set di “Spencer”: guarda le foto di confronto

| |

La star di ‘Twilight’ Kristen Stewart ha completamente dominato l’abbigliamento invernale della principessa Diana in nuovi scatti dal set del film in uscita, ‘Spencer’.

Kristen Stewart è l’immagine sputata del defunto principessa Diana. L’attrice è stata fotografata sul set del film in uscita, Spencer a Dülmen, in Germania, il 25 febbraio e sembrava proprio la principessa del popolo. Il 30enne crepuscolo l’allume era in costume completo, sfoggiava una parrucca bionda e un vestito che ricordava quello indossato dal reale britannico nel 1989. Indossava una giacca di tweed rossa e verde, insieme a un dolcevita bianco e una gonna nera. Mentre camminava verso il set, Kristen ha optato per comode scarpe da ginnastica e collant neri trasparenti per il calore.

La giacca era simile a quella indossata da Diana nel gennaio del 1989 durante un’uscita a Portsmouth. Il film, tuttavia, è ambientato nel corso di un fine settimana del 1991, quando la principessa Diana si unisce alla famiglia reale britannica per il Natale alla Sandringham Estate e decide di lasciare il marito. Principe Carlo.

Kristen in precedenza aveva parlato del suo nuovo ruolo impegnativo e ha rivelato come La corona su Netflix l’ha ispirata. “Mi sento davvero fortunato ad averlo La corona perché ho investito emotivamente in persone che per me sentono – come, so che sono persone reali “, ha detto l’attrice The Wrap. “C’è molto materiale per rafforzarlo e ricordarlo a te stesso”, ha spiegato.

Kristen non solo è entusiasta di interpretare la tarda icona della moda e umanitaria, ma ha ammesso che stava anche costruendo un rapporto più stretto con i personaggi. “Ora sento questo attaccamento emotivo a questi personaggi e ho questo accompagnamento con cui posso andare a dormire e sentirmi come, ‘Oh, Dio, ho già, ho già dei sentimenti per queste persone'”, ha spiegato, aggiungendo: ” Questo parla del merito dello spettacolo “.

Nonostante utilizzi lo stesso materiale originale, il film è molto diverso dallo show di successo di Netflix. “Fortunatamente, non c’è sovrapposizione di tempo, e anche storicamente e tonalmente, sono molto diversi, quindi sono davvero d’accordo”, ha detto Kristen. “C’è questa idea che potrebbe essere orribile che abbiamo avuto come due delle stesse cose allo stesso tempo. Ma si sentono così diversi. “

Precedente

L’olio per le labbra di Kylie Jenner è esaurito, ma puoi acquistare questi 6 prodotti altrettanto buoni

‘Brianne Howey di Ginny & Georgia sull’epica fine della prima stagione,’ Future ‘della Georgia e altro

Successivo

Lascia un commento