Kristen Bell mostra le sue capacità di twerking e ammette di essere “felice” di essere tornata al lavoro

| |

Kristen Bell è entusiasta di essere tornata al lavoro, così tanto che la sua danza allegra includeva il twerking in pigiama! L’attrice ha condiviso una clip carina su Instagram per celebrare l’inizio delle riprese del suo nuovo progetto, “The Woman in the House”.

Lisa Rinna potrebbe avere un po ‘di concorrenza quando si tratta dei suoi video di danza virali su Instagram. Perchè lo chiedi? – Kristen Bell ha mostrato le sue migliori mosse (e abilità di twerking) in un nuovo video per celebrare il suo ritorno al lavoro L’attrice, 40 anni, che sta attualmente girando la sua nuova serie Netflix, La donna in casa, ballato in quello che sembrava essere un trailer sul set.

“Un attore si prepara”, ha scritto su Instagram il 2 marzo, aggiungendo: “(puoi dire che sono felice di essere tornata al lavoro ??)” Kristen, che sfoggiava un taglio di capelli bob con la frangia, ha scosso il suo pigiama nella clip e tenne una tazza di caffè. Mentre molti fan si sono complimentati con le sue capacità multi-tasking nei commenti, altri si sono concentrati su come imparare la sua coreografia.

Kristen Bell ai Build Studios di New York, NY, il 21 febbraio 2020. (Photo credit: FZS / MEGA)

Modello Taylor Hill chiesto, “È un seminario? Dove mi iscrivo? ” – quindi non dovevamo! Nel frattempo, altri utenti di Instagram hanno sottolineato che il video di Kristen ha ricordato loro il Vere casalinghe di Beverly Hills star, Rinna e le sue buffonate IG. “Mi stai dicendo che questa non è Lisa Rinna ???? ”, ha scritto un fan nei commenti. Molti fan hanno fatto eco a quest’ultima domanda in modo giocoso, senza mettere Lisa e Kristen l’una contro l’altra. Se ci chiedi, facciamo il tifo per una potenziale collaborazione di ballo!

Precedente

Allenati da casa con questo tapis roulant in vendita a meno di un quarto del prezzo di un NordicTrack

‘Floribama Shore’: Gus ammette che la tensione con Jeremiah era al ‘massimo storico’ quando è iniziata la quarta stagione

Successivo

Lascia un commento