Kris Jenner si rompe in lacrime per la fine di “KUWTK”: “È solo difficile” – Guarda

| |

Kris Jenner si è emozionato incredibilmente in una nuova clip dell’ultima stagione di “Keeping Up With The Kardashians”.

L’ultima stagione di Stare al passo con i Kardashians sta influenzando ogni membro della famosa famiglia, in particolare la matriarca Kris Jenner. Una nuova anteprima per l’ultima stagione vede Kris passare del tempo con le sue amiche Kyle Richards e Faye Resnick. “Stasera avevo bisogno delle mie ragazze”, disse Kris alle sue donne. “Sono così malata e stanca di tutto quello che sta succedendo a LA”, ha confessato. Ma era così chiaro che c’era molto di più che infastidiva Kris.

“Sto cercando di rimetterlo insieme”, ha confessato. “Sto cercando di essere, sai, normale.” A questo punto, l’amato partner di Kris, Corey Gamble fa sapere alle signore cosa ha passato Kris. “Dovete parlarle della fine del suo show perché lei è davvero triste per questo”, ha rivelato. Kris, apparendo così abbattuta, ha spiegato le emozioni che stava elaborando durante la difficile transizione.

L’ultima stagione di ‘Keeping Up With The Kardashians’ uscirà il 18 marzo [Stephen Lovekin/BEI/Shutterstock].

“È solo difficile pensare alla fine”, ha espresso tra le lacrime. Quindi, Faye è intervenuta, chiedendo alla sua migliore amica, “perché dovresti smetterla?” Ovviamente è stata una decisione molto “complicata”, come ha osservato Kyle. “È complicato”, ha ribadito Kris. “Sono tutte queste diverse personalità, persone, bambini, nipoti e tutti; e pensare: ‘Qual è la cosa giusta per tutti? Quando è il momento giusto? ‘”Ha condiviso Kris.

Kris ha confessato che prendere la decisione di terminare lo spettacolo è stato “incredibilmente impegnativo” e “incredibilmente difficile”. Le emozioni erano profonde per la star di lunga data dei reality TV, che ha condiviso che la troupe, anche i membri che erano lì a filmare la scena, erano praticamente membri della sua “famiglia”. Kris ha anche riflettuto su come tutto nella vita della sua famiglia sia stato “così pubblico”, aggiungendo: “fa parte della nostra vita, come, questa è la nostra vita”.

Kris Jenner si è emozionato incredibilmente in una clip in anteprima per l’ultima stagione di “Keeping Up With The Kardashians” [E!].

Era così difficile per gli amici di Kris vederla così sconvolta, mentre continuava a spiegare, “non apprezzi ciò che è giusto di fronte a te. E apprezzo tutti voi ragazzi, solo per la cronaca ”, ha detto, rivolgendosi alla troupe. Riflettendoci, Kris ha riconosciuto che aveva così tanto da aspettarsi una volta terminato lo spettacolo, incluso più tempo con Faye e Kyle! Ma il pungiglione della fine della serie era ancora lì.

“È stato il capitolo più sorprendente della mia vita”, ha detto Kris, con un sorriso dolce sul viso. Kris ha riassunto perfettamente ciò che lo spettacolo significava per lei, dicendo: “è stato un tale viaggio”. La nuova anteprima arriva solo una settimana prima del debutto dell’ultima stagione su E !. Per oltre un decennio, i fan hanno seguito la famiglia Kardashian attraverso alti, bassi e tutto il resto. Sarà un’esperienza emozionante per tutti da guardare.

L’ultima stagione di Al passo con i Kardashians debutterà giovedì 18 marzo alle 20:00 ET / PT su E!

Precedente

10 jeans tagliati da acquistare ispirati dalla fashionista di celebrità Selena Gomez

Oltre 3k persone giurano su questi sandali in pelle da $ 20 che sono elogiati come ‘il sandalo estivo ideale’

Successivo

Lascia un commento