Kris Jenner manda apparentemente un regalo a Jordyn Woods 2 anni dopo lo scandalo traditore di Tristan Thompson

| |

Jordyn Woods ha preso la sua storia su Instagram per condividere una foto e un video dei nuovi prodotti per la pulizia di Kris Jenner e Chrissy Teigen, nonché un mazzo di fiori che ha ricevuto.

Jordyn Woods, 23 anni, ha confuso molti follower il 10 aprile quando ha condiviso una nuova foto e video di Kris Jenner e Chrissy Teigeni nuovi prodotti per la pulizia, che le sono stati apparentemente regalati, due anni dopo il suo scandalo di tradimenti con la figlia di Kris Khloe Kardashianè di nuovo, di nuovo fidanzato Tristan Thompson. L’ex migliore amica di Kylie JennerI post di, che sono stati condivisi con la sua storia su Instagram, includevano anche un mazzo di fiori che erano legati alle scatole dei prodotti e una nota di Kris e Chrissy. “Adoro sempre alcuni nuovi prodotti per la pulizia”, ​​ha sottotitolato la foto mentre aggiungeva un cuore bianco e taggava il loro marchio in modo sicuro e gli account Instagram di Kris e Chrissy.

Il video non aveva audio, ma Jordyn si è assicurata di fare una panoramica della telecamera su tutto ciò che ha ricevuto nelle scatole, che includevano la crema per le mani del marchio, il sapone per le mani e il disinfettante per le mani e molto altro. Una volta che i post si sono diffusi su Internet essendo stati ripubblicati, gli utenti dei social media hanno espresso le loro opinioni e domande sul motivo per cui Kris avrebbe inviato a Jordyn un pacchetto regalo dopo che avrebbe smesso di parlare con la famiglia a causa dello scandalo dei tradimenti. Altri hanno chiesto se forse si sono riconciliati privatamente.

“Jordyn non doveva condividerlo. Quindi il fatto che l’abbia fatto, forse ha superato il dramma e se n’è andata “, ha scritto un utente mentre un altro ha suggerito che forse il team di PR di Kris e Chrissy ha inviato il pacco senza che loro lo sapessero. “Omg this is wild”, ha scritto un altro mentre un quarto ha suggerito che potrebbe essere per “pubblicità”.

Kris Jenner, Jordyn Woods
Si ritiene che Kris Jenner e Jordyn Woods abbiano smesso di parlare nel 2019 dopo lo scandalo di truffe di Jordyn con Tristan Thompson. (Shutterstock)

I post di Jordyn arrivano due anni dopo aver ammesso di aver baciato Tristan a una festa nel febbraio 2019. Sebbene affermasse che il giocatore di basket aveva già rotto con Khloe in quel momento, l’incidente sembrava rovinare la sua stretta amicizia con Kylie e il resto del Famiglia KarJenner, e non è stata vista con loro da prima che accadesse. Kris ha anche smesso di seguire sia lei che Tristan sui social media dopo aver rilasciato un’intervista sullo scandalo a Red Table Talk nel marzo 2019.

Anche se Tristan, che condivide la figlia di due anni Vero con Khloe, è tornato in buoni rapporti con la famiglia adesso, non è chiaro se le cose siano state aggiustate o meno con Jordyn. Immaginiamo che dovremo solo aspettare e vedere mentre il mistero continua a svolgersi!

Precedente

Kim Kardashian si coccola a nord, 7, Saint, 5, Chicago, 3 e Salmo, 1, in adorabili foto di Pasqua

Beyoncé è una regina degli anni ’80 in pantaloncini di tweed che celebra il 13 ° anniversario con Jay-Z in ‘Sin City’

Successivo

Lascia un commento