Kris Jenner, Kim Kardashian e altri inviano amore a Kourtney per il suo 42 ° compleanno – Vedi tributi e foto

| |

La famiglia di Kourtney Kardashian le sta mostrando così tanto amore per il suo 42 ° compleanno! Guarda i dolci messaggi delle sue sorelle e della mamma Kris.

Kourtney Kardashian viene inondata di omaggi per il suo compleanno! Il meraviglioso Poosh la fondatrice festeggia il suo 42 ° anno e la sua famiglia, inclusa l’orgogliosa mamma Kris Jenner, 65 anni e sorelle Kim Kardashian, 40 e Khloe, 36 anni – è andato sui social media per festeggiare. “Buon compleanno alla mia bellissima Kourtney @kourtneykardash !!!!” Kris ha iniziato nella sua didascalia, pubblicata domenica 18 aprile. La mamma di sei bambini includeva un’adorabile foto di ritorno al passato di lei che coccola un bambino Kourt dei primi anni ’80.

“Sono oltremodo orgoglioso della donna straordinaria che sei … sei la mamma, la figlia, la sorella, l’amica e la zia più favolose e sei un’ispirazione e una bellissima fonte di amore e sostegno per tutti noi!” ha aggiunto il fondatore di Safely, facendo riferimento ai tre figli di Kourtney con Scott Disick: Muratore, 11, Penelope, 8 e Regno, 6. “Passa il giorno più magico con tutta la gioia che meriti … Ti amo oltre misura e ringrazio Dio ogni giorno per avermi benedetto con te. Ti amo e ti adoro, mamma “, ha concluso, condividendo diverse foto di Kourtney nel corso degli anni. La coppia sembrava così carina nell’abbinare abiti rosa di un altro momento degli anni ’80, ed era assolutamente raggiante in una foto di vacanza più recente.

Kim ha seguito l’esempio con una sfilza di foto, iniziando con una isterica che prova una sorta di trattamento facciale. “Buon compleanno alla mia regina armena @kourtneykardash! La persona su questo pianeta che conosco da più tempo! ” il Fondatore di KKW Beauty iniziò. “La persona che proverà qualsiasi trattamento di bellezza con me LOL su Kourt … Non c’è NESSUNO come te! Sai sempre cosa vuoi in questa vita e non ti conformerai mai a ciò che sono gli ideali degli altri e lo ammiro così tanto! ” ha detto della sorella maggiore.

Le ragazze sembravano così carine in uno schiocco della vecchia scuola con camicie a righe e fasce abbinate, sfrigolando in un altro dalla settimana della moda di Parigi nel febbraio 2020 quando si sono gemellate ancora una volta in abiti in lattice. “Difendi sempre ciò che è giusto e sei diventato il miglior terapista che una ragazza possa chiedere! Anch’io ti amo alla fine dei tempi e oltre! Buon compleanno, te lo meriti tutto !!! ” ha aggiunto il CEO di SKIMS.

Poco dopo il post di Kim, Khloe ha scritto un bellissimo tributo per la sua “anima gemella” Kourt. “Buon compleanno mia bellissima torta carina @kourtneykardash !!! Sei la mia anima gemella!! Il mio partner in ogni modo. In ogni vita ti troverò. Non riesco a immaginare la mia vita senza di te, né vorrei mai immaginarlo “, ha esordito il fondatore di Good American, inclusa una foto leggermente sfocata dal loro recente viaggio a Miami per l’apertura del Goodtime Hotel. “Tu ed io abbiamo un legame incredibile e raro che, qualunque cosa accada, non potrà mai essere spezzato. Sei il mio migliore amico, il mio compagno di wrestling, sei il Danny Devito al mio Arnold Schwarzenegger #Gemelli!!” lei ha aggiunto.

Certo, non sarebbe un tributo a Khloe senza alcune risate: VeroLa mamma ha aggiunto diversi momenti imbarazzanti di Kourtney, incluso un LOL degno della sua “saga di pipì” dietro un bidone della spazzatura. Kourt dice nel video, mentre è accucciato dietro un cassonetto, “Voglio solo che tu sappia che ci sono persone che amano le mie saghe di pipì … e chiunque stia guidando lo adorerà”. In un altro, Kourtney ha mostrato le sue abilità di split “a tutto gas” mentre l’ex Scott era incredulo.

Khloe ha continuato il suo dolce messaggio per Kourtney. “Giuro che cercherò sempre di aiutarti a trovare un posto dove fare pipì in ogni vita. Diamo fastidio a tutti quelli che ci circondano quando siamo insieme. (Sono solo gelosi)… Grazie a Dio sono stata benedetta con i fratelli più incredibili che potessi sognare ”, ha scritto. “Onestamente, senza di te, la mia vita si sentirebbe vuota. La mia vita si sentirebbe sempre come se mancasse qualcosa. Oggi e ogni giorno, prego che la tua anima sia ricoperta di amore e dal tuo profondo, prego che tu sia felice! Per il resto della tua vita, ti meriti solo cose magiche! “

“In tutte le vite prima e in tutte le vite successive, ti amerò, ti proteggerò e ti rispetterò! Per il più felice dei compleanni mia sorella !! Jane, ti amo! ” finì, facendo esilarante riferimento al soprannome di Kourtney Jane Fonda (Khloe’s è Suzanne Somers). Kourtney è stato chiaramente commosso dal messaggio, rispondendo nei commenti. “Ok ora sto piangendo e non sono sicuro che sia la didascalia o il video della pipì … ti amo per tutta l’eternità”, Poosh fondatore pubblicato.

Precedente

La fidanzata di DMX Desiree Lindstrom ringrazia Dio per il rapper dopo la sua morte: “My Everything”

Vanessa Hudgens sfrigola in bikini rosa caldo e sciarpa coordinata sulla fuga di Miami

Successivo

Lascia un commento