Kris Jenner ammette che Kourtney Kardashian cerca di licenziarla come suo manager “da 3 a 4 volte” ogni giorno

| |

Kris Jenner ha detto in modo esilarante che “si sente come un pompiere” nel suo lavoro di “mamma”, ma ha sostenuto di essere assolutamente “qualificata” per essere la manager di Kourtney.

Kris Jenner, 65 anni, ha costruito un impero trasformando i suoi sei figli in nomi familiari, ma si scopre che il manager è a malapena impiegato dal suo primogenito, Kourtney Kardashian, 41. Ha scherzato Kourt cerca di licenziarla “probabilmente tre o quattro volte, e questo è solo un giorno!” in un’anteprima della sua prossima intervista con Rivista WSJè The One serie. Nel prossimo episodio, Kris parla del finale di Stare al passo con i Kardashians, il successo della sua famiglia nel mondo degli affari e altro ancora con Kristina O’Neill.

“Penso di essere brava perché sono i miei figli e penso di essere qualificata per così tanti diversi motivi di vita”, ha continuato la mamma diventata manager, osservando che è come un “pompiere” che ha regolarmente “fuochi da spegnere . ” Prima che Kris iniziasse a gestire Kourtney, Kim, 40, Khloe, 36, rapinare, 34, Kendall, 25 e Kylie, 23 anni, è stata determinante nella costruzione di ex Caitlyn Jenner ‘carriera di atleta trasformato in oratore. “Prima di tutto penso che quando è tuo figlio vai oltre tutto ciò che ti sarebbe richiesto se fossi solo una persona perbene che riceve uno stipendio tipico”, ha detto Kris di ciò che la rende una buona “mamma”, aggiungendo che è ” totalmente dedicato “e farà il” miglio supplementare “.

Ha anche condiviso alcune lezioni che ha imparato lungo la strada. “Vorrei aver imparato che va bene dire di no e non piacere alle persone. Sono sempre stato un tale piacere per le persone e volevo che tutti fossero felici e questo può togliere le cose che vuoi veramente fare “, ha proseguito Kris, che è stato determinante nel successo di marchi come Kylie Cosmetics e KKW Beauty. 23 clip di anteprima. “Determinazione [is key]. Quando sei determinato, trovi un modo per farlo “, ha detto.

Kris voleva anche che i fan sapessero che non esiste un’età per capire la tua carriera “perfetta”. “Tra la metà e la fine degli anni ’90, avevo più figli e cercavo di stabilire quale sarebbe stato il mio percorso professionale. Quando ci pensi, ho iniziato a girare Stare al passo con i Kardashians quando avevo 52 anni “, rifletté Kris.
E quando pensi a tutto ciò che abbiamo realizzato da quando avevo 52 anni, è folle “.

Di recente, la figlia Kim è stata appena nominata miliardaria da Forbes rivista grazie alle sue società di grande successo SKIMS e KKW Beauty in combinazione con il suo portafoglio immobiliare e le sue azioni. “Kim sarebbe la mia ragazza”, ha detto Kris di chi avrebbe chiamato in caso di crisi. “È sempre il nostro punto di riferimento ogni volta che succede qualcosa perché è così calma. È lei che pensa alle cose. Kim è la tua ragazza. “

Come l’ultima stagione di Tenere il passo va in onda su E !, la famiglia si sta preparando per il trasferimento a Hulu, di proprietà della Disney. “Dopo 20 stagioni di Stare al passo con i Kardashians, chiamarlo smettere è stata una decisione molto difficile da prendere. Davvero duro e triste “, ha ammesso Kris in una clip in anteprima, pochi giorni prima che Kim prendesse in giro che la famiglia non sarebbe” andata via a lungo “su Twitter. “Il nostro nuovo spettacolo su @hulu arriverà dopo l’ultima stagione “, ha scritto il magnate della bellezza. Finora, non è chiaro quale sarà il nuovo formato della serie.

Precedente

Jennifer Lopez rimuove l’anello di fidanzamento in nuove foto tra speculazioni su A-Rod Split

Madonna, 62 anni, è quasi irriconoscibile con i capelli biondo platino e una tunica verde nei nuovi selfie

Successivo

Lascia un commento