Kris Jenner è una forza da non sottovalutare, sia negli affari che quando si tratta della sua bellezza naturale.
Kris Jenner sembrava aver abbandonato la sua squadra glam per il giorno del 1 luglio, quando è stata vista volare a Los Angeles senza trucco. Il Stare al passo con i Kardashians anche la star, 65 anni, indossava la tuta mentre tornava a casa in un jet privato con il fidanzato Corey Gamble, 40.
Kris ha accessoriato il suo look casual con scarpe da ginnastica Nike, tonalità scure e una lussuosa borsa Birkin, quindi anche se la maggior parte del look della matriarca Kardashian è stato ridimensionato per il massimo comfort, la costosa borsa era ancora un must. E giustamente – quella cosa è meravigliosa!

Comunque, considerando quanto Kris ha viaggiato ultimamente, siamo felici di vedere che ha privilegiato il comfort rispetto al lusso. Lei e Corey sono stati recentemente a Parigi, seguiti da un viaggio a Las Vegas, dove Kris e la figlia Kendall Jenner sono stati avvistati all’apertura del nuovo hotel Resorts World.
Kris è stata anche in Messico di recente, poiché è stata fotografata in un bikini rosso mentre era in giro a bordo piscina con Corey. Il viaggio del 3 giugno ha ulteriormente dimostrato che Kris non invecchia di un giorno. Sembrava incredibile a Cabo San Lucas, proprio come qui senza trucco.

E non dimentichiamo quella volta il 18 maggio, quando Kris è stato fotografato con indosso uno splendido abito mentre era fuori a mangiare con Corey da Craig’s a West Hollywood. Indossava un paio di pantaloni bianchi plissettati Dolce & Gabbana con finiture a contrasto con strisce rosse lungo i lati, abbinati a un blazer con finiture Dolce & Gabbana. Nessuna sorpresa Kim Kardashian e le sue sorelle si vestono sempre così bene – hanno imparato dalla loro mamma.