Kourtney Kardashian va a sciare con Travis Barker e i suoi figli mentre il romanticismo si riscalda – Foto

| |

Kourtney Kardashian è andato in un’avventura sugli sci, tra le altre attività all’aperto nello Utah, con Travis Barker ei suoi tre figli Alabama, Atiana e Landon!

Kourtney Kardashian ha distrutto le piste con il suo nuovo fidanzato Travis Barker e i suoi tre figli. Il gruppo è già tornato da una vacanza innevata nello Utah, dove ha soggiornato al Deer Valley Resort a Park City, ma ha usato lunedì (5 aprile) come giorno per caricare tutte le foto delle vacanze. Travis si è unito a questo social media ricordando e ha condiviso una dolce foto di gruppo di lui, Kourtney, i suoi figli Alabama, 15 e Atterrare su, 17 anni (che condivide con ex Shana Moakler) e la sua figliastra Atiana De La Hoya, 22 anni, nel bel mezzo di un’avventura sugli sci.

Tutti e cinque erano vestiti con indumenti da neve mentre posavano fianco a fianco sugli sci. Kourtney e Alabama si sono persino gemellati in modo sottile con tute da sci monocromatiche al neon (Kourtney in arancione brillante, la figlia di Travis in verde lime). Il post su Instagram di Travis includeva anche un video di Blink-182 il batterista che precipita giù da una collina su un tubo di neve, così come un video incredibilmente dolce di Travis e Kourtney che si coccolano di notte davanti a un pozzo del fuoco all’aperto. L’ultimo video sembrava essere stato ripreso di nascosto da uno dei ragazzi!

“Il vero è raro”, Travis ha sottotitolato la commovente presentazione delle vacanze su Instagram e ha aggiunto un’emoji a cuore nero. Lunedì, Kourtney ha anche condiviso le sue foto delle vacanze: una del fondatore di Poosh e Atiana su motoslitte e un’altra di Kourtney, Atiana e Alabama su un altro tipo di veicolo da neve. “Fino a nevicare bene”, Kourtney ha sottotitolato scherzosamente le foto.

Anche i giovani si sono messi d’accordo! Due giorni prima, Kourtney ha condiviso un’adorabile carrellata di foto con il Al passo con i Kardashian star e suo figlio di cinque anni, Reign Disick, in posa nelle loro tute da neve alla moda presso la stazione sciistica.

Questa vacanza, anche se gelida, ha dimostrato che la storia d’amore tra Kourtney e Travis si sta surriscaldando. Alla fine di gennaio, lo ha detto in ESCLUSIVA una fonte vicina alla famiglia Kardashian HollywoodLife che i due erano stati “insieme ormai da circa un mese o due” ma si erano già incontrati “molto nel corso degli anni”. Kourtney e Travis sono amici di lunga data e vicini di casa di Calabasas.

Precedente

Il team di Khloe Kardashian sta lavorando duramente per rimuovere la foto di bikini inedita pubblicata “ senza autorizzazione ”

Lauren Swanson Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento